Tanti rumors da Justice League: Willem Dafoe un Atlantideo?

Tanti rumors da Justice League: Willem Dafoe un Atlantideo?

Negli ultimi giorni sono emersi svariati rumors riguardanti Justice League, il cui cast ha recentemente accolto l’attore Willem Dafoe, che insieme a J.K. Simmons ha dato vita ad una piccola reunion dagli Spider-Man di Sam Raimi, dove i due interpretavano rispettivamente il Green Goblin e J. Jonah Jameson.

Mentre J.K. Simmons è confermato nel ruolo del Commissario Gordon, la parte di Willem Dafoe è ancora avvolta dal mistero, sebbene ultime voci parlano di un suo possibile coinvolgimento nel mondo di Aquaman. Willem Dafoe sarà quindi un Atlantideo? E se fosse stato scelto per essere il futuro antagonista di Arthur Curry (Jason Momoa), magari nei panni del fratellastro Orm The Ocean Master?

orm

La questione villains al momento è davvero spinosa, visto che gli ultimi rumors sembrano aver deviato Darkseid verso Justice League – Parte Due e aver lasciato il primo episodio del crossover nelle mani del suo braccio destro Steppenwolf.

Justice League Vs. Darkseid

Secondo queste voci di corridoio Darkseid avrebbe combattuto gli “uomini”, gli atlantidei e le amazzoni circa 30.000 anni fa, venendo sconfitto ma lasciando sulla Terra tre Scatole Madri. Una di queste verrà poi utilizzata per dare vita a Cyborg (Ray Fisher), che diventerà quindi elemento chiave all’interno della Justice League al fine di sventare i piani di Darkseid e/o Steppenwolf. Le altre due, presumibilmente, saranno invece custodite ad Atlantide e Themyscira.

cyborgmotherboxes

L’ultimo rumor, davvero insolito, vedrebbe inoltre Black Canary comparire nel film tra i guerrieri che millenni prima hanno sconfitto il sovrano di Apokolips.

Quanto ci sarà di vero in queste voci?

Justice League Parte Uno per la regia di Zack Snyder uscirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2017. Nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Amber Heard e Amy Adams.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...