Taye Diggs al Conan O’Brien Show: Vorrei fare Luke Cage!

Taye Diggs al Conan O’Brien Show: Vorrei fare Luke Cage!

lukecageLa scorsa notte l’attore Taye Diggs è apparso al Conan O’Brien Show ed alla domanda su quale supereroe vorrebbe interpretare in un film per il cinema o la tv la sua risposta è stata una ed una soltanto: Luke Cage.

Per cominciare Conan O’ Brien ha chiesto a Taye Diggs se gli sarebbe piaciuto interpretare un personaggio del genere, e ovviamente l’attore ha risposto di sì, visto che è stato uno dei pochi ruoli (quello del supereroe) che non è stato ancora in grado di interpretare nella sua ormai lunga carriera. Alla domanda su quale supereroe in particolare, Taye Diggs si è poi lasciato andare nella sua dichiarazione d’amore:

Luke Cage. Ne hai mai sentito parlare ? L’ ho sempre apprezzato. Sai, crescendo come un povero ragazzo di colore, tendi a schierarti con i supereroi neri. Ed è per questo che ho veramente amato Django Unchained.

Come tutti sappiamo, Luke Cage è uno dei prossimi prodotti che verrà sviluppato per il mercato televisivo dopo l’accordo tra Marvel e Netflix, e potrebbe essere proprio la prossima serie dopo Daredevil, visto che oramai la produzione delle avventure del Diavolo Rosso è ben avviata verso la realizzazione dei suoi 13 episodi.

Taye Diggs si aggiunge così alla già enorme lista di attori che vorrebbero poter interpretare Luke Cage, l’eroe in vendita. Tra questi Michael Jai White, Rampage Jackson, Idris Elba, Terry Crews, Isaiah Mustafa ed Eric Thomas Wilson.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...