Grandi novità in vista per la terza stagione di iZombie

Grandi novità in vista per la terza stagione di iZombie

La grande rivelazione nel finale della seconda stagione di iZombie è arrivata quando Vivian Stoll (Andrea Savage), la CEO della Fillmore-Graves Enterprises e della Max Rager, ha rivelato a Liv (Rose McIver) che lei e i suoi dipendenti sono tutti degli zombie, e che vuole trasformare Seattle in una casa sicura per i non morti. E ogni città che si rispetti ha il suo punto di ritrovo.

Lo showrunner Rob Thomas ha commentato la situazione ai microfoni di EW:

Il numero degli zombie a Seattle sta crescendo in maniera allarmante, ed era giunto il momento in cui qualcuno lucrasse sul desiderio dei non morti di socializzare con quelli della loro specie. Avevamo inizialmente chiamato il posto Coldcock’s, ma a quanto pare è già il nome di un alcolico, così abbiamo optato per la seconda opzione, The Scratching Post. Si tratta di un posto clandestino dove devi necessariamente mangiare un Ghost Pepper senza batter ciglio per poter essere ammesso, ma una volta dentro saranno disponibili cervelli e salse calde provenienti da tutto il mondo per lo zombie più esigente.

izombie concept bar

E’ stato inoltre rivelato che Ravi (Rahul Kohli) perfezionerà una formula che permetterà a Liv di mantenere più a lungo le personalità e gli ultimi ricordi delle vittime di cui mangia il cervello. Saranno inoltre abbandonate le dinamiche procedurali della serie in favore di uno sviluppo più lineare della trama.

ANCHE NATALIE ALYN LIND NEL CAST DI iZOMBIE

Sul proprio profilo Instagram l’attrice Natalie Alyn Lind, recentemente vista in Gotham nei panni di Silver St. Cloud, ha rivelato che sarà una guest star nella terza stagione di iZombie.

Il suo personaggio, Winslow Sutcliffe, sarà una ragazzina impertinente che avrà un ruolo primario nelle indagini di Liv e del Detective Clive (Malcolm Goodwin) sull’omicidio della sua migliore amica.

hey @thecwizombie what’s up??

Una foto pubblicata da Natalie Alyn Lind (@natalynlind) in data:

Una foto pubblicata da Natalie Alyn Lind (@natalynlind) in data:

iZombie
iZombie

iZombie è una serie sviluppata da Rob Thomas in onda su The CW. Nel cast Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley e David Anders.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...