Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

Tessa Thompson protagonista femminile di Thor: Ragnarok!

Grandi cambiamenti si profilano nel futuro del Marvel Cinematic Universe, in particolar modo nelle storie legate al personaggio di Thor. Il Dio del Tuono potrebbe infatti salutare la sua amata Jane Foster (Natalie Portman) nel prossimo Thor: Ragnarok, fortunatamente non accontentandosi del Hulk interpretato da Mark Ruffalo ma dando il benvenuto a Tessa Thompson.

Infatti secondo quanto riportato da Deadline l’attrice, nel cast di grandi successi cinematografici come Creed – Nato per Combattere e Selma – La Strada per la Libertà, si è aggiunta al cast del film di Taika Waititi nei panni di una non ben definita protagonista femminile, un nuovo interesse amoroso per il Thor interpretato da Chris Hemsworth: una sorta di supereroina che apparirà in altri film Marvel.

tessa thompson thor

Il grande nome che si vociferava da tempo è quello di Valchiria, ma i dubbi riguardano il suo possibile utilizzo in ulteriori film del MCU. La scelta di Tessa Thompson per questo personaggio comporterebbe inoltre un cambio etnico per il personaggio, presentandolo con un aspetto ben lontano dagli standard nordici. Una scelta inaspettata ma in linea con l’attuale linea editoriale Marvel potrebbe rispondere al personaggio della guerriera Angela.

Thor: Ragnarok diretto da Taika Waititi uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017. Nel cast confermati Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jaimie Alexander e Tom Hiddleston.




Lascia un commento