The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

0

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi.

In Inghilterra Colin Farrell è apparso per la prima volta con il look da Pinguino, ruolo che ricordiamo per lungo tempo sembrava destinato prima all’attore Josh Gad e poi a Jonah Hill. In Scozia invece è stato confermato che ci sarà occasione di vedere per la prima volta la nuova Batmobile.

Il plot di The Batman è ancora top secret, ma stando ai rumors sappiamo che il film vedrà un Bruce Wayne molto giovane iniziare la sua carriera da detective facendosi strada nella criminalità di Gotham tra svariati personaggi. Il cast confermato vede infatti protagonisti Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Jeffrey Wright (James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), e il già citato Colin Farrell (Pinguino).

Inoltre faranno parte del film gli attori Peter Sarsgaard e Jayme Lawson, e rumors delle ultime ore vorrebbero coinvolto anche Alex Ferns, tra i protagonisti della premiatissima miniserie HBO intitolata Chernobyl.

C’è molta attesa per scoprire quale sarà il destino di Batman con questo nuovo film, ma bisognerà aspettare fino al prossimo 25 giugno 2021.

 


Condividi.

Leave A Reply