The Batman sarà il film definitivo sul Cavaliere Oscuro?!

The Batman sarà il film definitivo sul Cavaliere Oscuro?!

Dopo aver mostrato grandi potenzialità ma anche numerosi difetti in Batman V Superman: Dawn of Justice, il nuovo Batman di Ben Affleck si appresta a raggiungere lo schermo in un film a lui interamente dedicato.

Vecchi rumors riguardanti il progetto parlavano della possibilità di adattare per il cinema la storia di Under The Red Hood, narrando così il ritorno di Jason Todd a Gotham nei panni di un vigilante intenzionato a liberare la città da Joker ma anche dallo stesso Cavaliere Oscuro.

Secondo i recenti rumors invece il film non dovrebbe prevedere lo sviluppo della vicenda di Cappuccio Rosso, in qualche modo troppo simile a quanto visto in territorio Marvel con Captain America: The Winter Soldier. The Batman però dovrebbe comunque attingere all’incredibile schiera di villain DC Comics per un film davvero epico.

Sembra siano intenzionati a riempirlo di Bat villains, il che significa che qualunque sia il cattivo di turno che avreste sempre voluto vedere in questi film ci sarà. Affleck e Geoff Johns, che ha lavorato con lui per questo film, vogliono realizzare il film su Batman definitivo. Vogliono raccontare l’ultima storia, e per farlo vogliono portare sullo schermo tutti i grossi calibri.

bat villains

Detta così sembra davvero una bufala. Difficile pensare che tutti gli iconici villain del mondo di Batman possano comparire contemporaneamente in un film, ma forse in qualche modo la cosa si potrebbe anche gestire. Certo dopo l’indizio sulla morte di Robin lasciato in Batman V Superman sarebbe davvero un peccato se la storia di Jason Todd, o di chi sia la vittima del Joker, non venga narrata nel film successivo.

The Batman è il nuovo progetto DC Comics con protagonista Ben Affleck. La data di uscita del film al momento non è stata ancora fissata.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...