The Boys: Billy Butcher sarà interpretato da Karl Urban!

Dopo le esperienze di Dredd e Thor: Ragnarok l’attore Karl Urban tornerà a vestire i panni di un personaggio dei fumetti. Urban è stato infatti scelto per interpretare il personaggio di Billy Butcher, leader ultra-violento del gruppo di vigilanti federali protagonisti di The Boys, serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson prossimamente sullo schermo grazie a Amazon Prime Video.

Nella serie a fumetti il personaggio di Billy Butcher è colui che mette insieme la squadra per affrontare Homelander e il resto dei supereroi che hanno passato il limite. Il personaggio di Karl Urban non si discosterà più di tanto dalla sua parte a fumetti, questa la descrizione ufficiale:

Misterioso, brutale e con una missione segreta e personale da compiere, Billy Butcher avvicina Hughie, affermando di essere un operativo segreto del governo. Butcher sfrutta la rabbia che Hughie prova riguardo la morte accidentale della sua fidanzata Robin per mano del supereroe A-Train e lo coinvolge come parte del suo piano per distruggere il mondo dei superuomini.

Il casting di The Boys è ancora in corso, sebbene siano già stati confermati diversi interpreti tra cui Jack Quaid, Laz Alonso, Karen Fukuhara, Chace Crawford, Anthony Starr, Dominique McElligott, Erin Moriarty, Nathan Mitchell e Jessie T. Usher.

Questa la breve sinossi di The Boys tratta dal sito Panini Comics, editore italiano della serie pubblicata in patria prima dalla Wildstorm e successivamente dalla Dynamite Entertainment.

In un mondo dove i supereroi sono corrotti e abbietti, qualcuno deve controllare che non esagerino. Ci pensano i Boys, un gruppo d’individui estremamente pericolosi che “vigilano sui vigilantes” per conto della CIA. Alcuni devono essere ammoniti, altri messi in riga. Per altri ancora invece la soluzione deve essere permanente, e molto dolorosa…

 

ARTICOLI CORRELATI:

Undiscovered Country: la nuova opera di Snyder e Camuncoli al cinema!

Undiscovered Country: la nuova opera di Snyder e Camuncoli al cinema!

Un nuovo progetto per il video nasce dalle produzioni Image Comics. Ancora prima di approdare sugli scaffali Undiscovered Country di Scott Snyder, Charles Soule, Giuseppe Camuncoli, Daniele Orlandini e Matt Wilson è stata infatti opzionata dalla New Republic Pictures. In uscita il 6...

Solare Flare: la serie sci-fi Scout Comics presto in TV

Solare Flare: la serie sci-fi Scout Comics presto in TV

Il produttore cinematografico John Baldecchi, uomo dietro film come The Mexican, Conan The Barbarian e il remake di Point Break, sta preparando l'approdo sul piccolo schermo di Solar Flare. Si tratta di una serie a fumetti scritta da James Haick III e disegnata da Branko Jovanic edita dalla...

The Boys è il nuovo grande successo Prime: anticipazioni sul futuro

The Boys è il nuovo grande successo Prime: anticipazioni sul futuro

Nonostante le grandi attese, mai si sarebbero aspettati negli uffici di Amazon Prime Video che la nuova serie televisiva The Boys diventasse uno dei grandi fenomeni della piattaforma. Lo show creato da Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen basato sui fumetti di Garth Ennis e Darick...