The Boys: Billy Butcher sarà interpretato da Karl Urban!

Dopo le esperienze di Dredd e Thor: Ragnarok l’attore Karl Urban tornerà a vestire i panni di un personaggio dei fumetti. Urban è stato infatti scelto per interpretare il personaggio di Billy Butcher, leader ultra-violento del gruppo di vigilanti federali protagonisti di The Boys, serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson prossimamente sullo schermo grazie a Amazon Prime Video.

Nella serie a fumetti il personaggio di Billy Butcher è colui che mette insieme la squadra per affrontare Homelander e il resto dei supereroi che hanno passato il limite. Il personaggio di Karl Urban non si discosterà più di tanto dalla sua parte a fumetti, questa la descrizione ufficiale:

Misterioso, brutale e con una missione segreta e personale da compiere, Billy Butcher avvicina Hughie, affermando di essere un operativo segreto del governo. Butcher sfrutta la rabbia che Hughie prova riguardo la morte accidentale della sua fidanzata Robin per mano del supereroe A-Train e lo coinvolge come parte del suo piano per distruggere il mondo dei superuomini.

Il casting di The Boys è ancora in corso, sebbene siano già stati confermati diversi interpreti tra cui Jack Quaid, Laz Alonso, Karen Fukuhara, Chace Crawford, Anthony Starr, Dominique McElligott, Erin Moriarty, Nathan Mitchell e Jessie T. Usher.

Questa la breve sinossi di The Boys tratta dal sito Panini Comics, editore italiano della serie pubblicata in patria prima dalla Wildstorm e successivamente dalla Dynamite Entertainment.

In un mondo dove i supereroi sono corrotti e abbietti, qualcuno deve controllare che non esagerino. Ci pensano i Boys, un gruppo d’individui estremamente pericolosi che “vigilano sui vigilantes” per conto della CIA. Alcuni devono essere ammoniti, altri messi in riga. Per altri ancora invece la soluzione deve essere permanente, e molto dolorosa…

 

ARTICOLI CORRELATI:

The Unsound: un horror Netflix per David F. Sandberg

The Unsound: un horror Netflix per David F. Sandberg

Tra i prossimi progetti di David F. Sandberg, regista di Shazam!, ci sarà un lungometraggio prodotto per Netflix tratto dalla graphic novel intitolata The Unsound. Opera a fumetti firmata da Cullen Bunn e Jack T. Cole, pubblicata da Boom! Studios, The Unsound racconta le vicende di Ashli...

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

La Paramount Pictures porterà prossimamente in video una nuova serie a fumetti che punta a colpire i fan più nostalgici: la divisione Paramount Players ha infatti messo le mani su Planet Of The Nerds. Planet Of The Nerds è una serie a fumetti scritta da Paul Constan, illustrata da Alan...

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Non accenna a diminuire l'interesse televisivo per il medium fumetto, ed ecco che la Legendary Pictures ha opzionato la serie nominata agli Eisner Awards intitolata Grass Kings. Scritta da Matt Kindt, disegnata da Tyler Jenkins e pubblicata da Boom! Studios, Grass Kings ha debuttato sugli...