The Eternals: rumors sui protagonisti del film Marvel

The Eternals: rumors sui protagonisti del film Marvel

Nel fine settimana dovremmo poter assistere alla diffusione del primo trailer di Avengers 4, ma il futuro del Marvel Cinematic Universe dopo questo film resta ancora incerto, nonostante le conferme di titoli come Spider-Man: Far From Home e Black Widow. Tra i prossimi titoli ci sarà spazio anche per The Eternals film diretto da Chloe Zhao che dovrebbe raggiungere le sale nel 2020 e dovrebbe presentare una serie di personaggi ai più sconosciuti.

That Hashtag Show ha raccolto le notizie che sono iniziate a circolare riguardo i personaggi che appariranno in questo film, andando a comporre quella che sembra essere la lineup di questo progetto che punta a replicare il successo di Guardiani della Galassia:

  • Karen: personaggio sulla trentina, molto potente con capacità innate e animo da leader. Sembra che si tratti di una figura di spicco che per ragioni di marketing la Marvel non vuole annunciare subito.
  • “Protagonista Maschile”: si parla di un “Dio Greco” e ovviamente i rumors puntano tutti su Hercules, membro noto degli Avengers.
  • Druig: il villain dovrebbe essere questo personaggio apparso nel 1977 sulle pagine di Eternals #11, creato da Jack Kirby ma con un ruolo di primo piano anche nella run di Neil Gaiman. Si tratta di un ex-agente del KGB capace di manipolare la materia e l’energia, che potrebbe collegare The Eternals al film su Vedova Nera visti i trascorsi bolscevichi dei due personaggi.
  • Piper: ragazina adolescente, forte e carismatica e dalla personalità magnetica. La Marvel sarebbe alla ricerca di un’attrice con ottime capacità atletiche, il che fa supporre che il personaggio possa in realtà essere Sprite, eterno con le sembianze di fanciullo.
  • Elysius: personaggio dalla grande forza, velocità e resistenza, dotata di capacità telepatiche e nata grazie all’ausilio di ISAAC, computer senziente di Titano.
  • Gilgamesh: reietto degli Eterni con una grande esperienza nel combattimento corpo a corpo e nell’uso di diverse tipologie di armi.
  • Ikaris: nato circa 20.000 anni fa, il potere di Ikaris trae origine dall’energia cosmica e possiede la capacità psichica di creare illusioni.
  • Makkari: membro velocista degli Eterni con grandi conoscenze tecnologiche, figura di supporto del suo team capace addirittura di comunicare con i Celestiali.
  • Sersi: Eterna di quarta generazione e uno dei personaggi più interessanti del gruppo, Sersi possiede il forte desiderio di vivere tra gli umani. Incredibilmente forte, può essere uccisa solo se i suoi atomi venissero letteralmente recisi, visto che lei stessa ha la capacità di manipolare le molecole.
  • Starfox: Eros di Titano, anche noto come Starfox, è il fratello di Thanos, casanova incallito e dotato di incredibili poteri, tra cui la capacità di sedurre il prossimo. Il suo debutto è uno di quelli più attesi dai fan del Marvel Cinematic Universe.
  • Thena: guerriera quasi vicina all’invulnerabilità, può volare e utilizzare illusioni per nascondersi, oltre che scagliare frecce fatte di una “energia fredda” capace di colpire i suoi nemici con la forza del fuoco e dell’antigravità.
  • Zuras: capace di creare campi di forza, manipolare le molecole e volare a velocità subsonica. È uno dei membri più antichi del gruppo degli Eterni.

ARTICOLI CORRELATI:

Avengers 4: è online il primo trailer di Avengers Endgame!

Avengers 4: è online il primo trailer di Avengers Endgame!

Il primo trailer del nuovo, attesissimo film Marvel Studios dedicato agli Avengers è ora disponibile. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019. Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo...

Shang-Chi: i Marvel Studios porteranno al cinema il Maestro del Kung-Fu

Shang-Chi: i Marvel Studios porteranno al cinema il Maestro del Kung-Fu

in un'ottica di espansione del Marvel Cinematic Universe, che in seguito all'uscita di Avengers 4 dovrà presentare un nuovo piano pluriennale, sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano in cantiere una trasposizione cinematografica di Shang-Chi. Il Maestro del Kung-Fu creato da Steve Englehart e...

Daredevil, Netflix cancella lo show: non ci sarà la stagione 4

Daredevil, Netflix cancella lo show: non ci sarà la stagione 4

Sembra giunto il capolinea per l'avventura Marvel su Netflix. Dopo la recente cancellazione delle serie Luke Cage e Iron Fist, anche la capostipite Daredevil, il più seguito e apprezzato show della Casa delle Idee sul colosso streaming, è stato ufficialmente cancellato facendo così sfumare la...