The Flash: arrivano Kid Flash e Black Racer!

The Flash: arrivano Kid Flash e Black Racer!

Nella serata di ieri sui nostri profili social abbiamo condiviso le prime foto ufficiali che vedono Keiynan Lonsdale indossare il costume di Kid Flash per la terza stagione di The Flash. Con Flashpoint pronta a sconvolgere le cose e Wally West prossimo ad affiancare Barry Allen (Grant Gustin), ecco che dal set della serie The CW emerge un nuovo giocatore.

Il nuovo velocista sceso in campo sembra essere Black Racer, o almeno il costume richiama in maniera abbastanza fedele il look mostrato dal personaggio su Justice League: Darkseid War di Geoff Johns e Jason Fabok. Il Corridore Nero o appunto Black Racer, altri non è che l’incarnazione della Morte, e più volte ha incrociato la propria strada con i Nuovi Dei e i Velocisti della DC Comics.

black racer the flash

TODD LASANCE E’ IL NUOVO VILLAIN DI THE FLASH?

I continui cambiamenti apportati alla linea temporale da Flash durante le precedenti due stagioni potrebbero dunque aver portato all’arrivo di Black Racer, desideroso di strappare il supereroe alla vita, sebbene non sia chiaro se si tratti di una semplice apparizione o sia proprio lui il villain designato per il prossimo ciclo di episodi.

todd lasance black racer

A nascondersi dietro la maschera nera è Todd Lasance, ennesimo attore proveniente dal cast di Spartacus (dove interpretava Giulio Cesare) e recentemente apparso proprio su The CW nella serie The Vampire Diaries (era il vampiro Julian).

The Flash
The Flash

Barry Allen, un agente della scientifica per il dipartimento di polizia di Central City, viene colpito da un fulmine durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle dei Laboratori S.T.A.R.. In coma per nove mesi, Barry si risveglia nella struttura sotto le cure del suo idolo, il dottor Harrison Wells, insieme ai suoi collaboratori, la dottoressa Caitlin Snow e Cisco Ramon. Qui scopre di aver ottenuto dei superpoteri, diventando l’uomo più veloce del mondo e decidendo di affrontare il male con il nome di Flash.

The Flash tornerà su The CW il prossimo 4 ottobre. Nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Keynan Lonsdale,Tom Felton, Tom Cavanagh e Jesse L. Martin.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...