The Flash: Da Arrow arriva il Re degli Orologi

The Flash: Da Arrow arriva il Re degli Orologi

knepperarrowSapevamo tutti che ci sarebbe voluto davvero poco prima che i mondi di Arrow e The Flash si sarebbero scontrati sul piccolo schermo. Non stiamo però parlando del cross-over dell’episodio 8 annunciato da The CW in concomitanza con i finali di mid-season di entrambi i telefilm, ma di uno scambio di personaggi tra i vigilanti di Starling City e Central City.

TV Line infatti rivela che Robert Knepper, attore che ha interpretato il ruolo di William Tockman meglio noto come Il Re degli Orologi nell’episodio 14 della secona stagione di Arrow (“Il tempo della Morte), tornerà nell’universo DC Comics questa volta per dare filo da torcere a Barry Allen (Grant Gustin)… e sembra che non sarà solo.

Il produttore Andrew Kreisberg ha infatti dichiarato

Volevamo dare a Barry una vera sfida…. due cattivissimi! Dovrà combatterli entrambi, un nuovo nemico ed uno dei nostri più riusciti e spaventosi villain di Arrow, il Re degli Orologi.

Robert Knepper riprenderà quindi il suo ruolo nell’episodio 7 di questa prima stagione di The Flash, ma la domanda ora è: da chi sarà accompagnato? C’entrerà qualcosa il recente annuncio della presenza di Girder? Staremo a vedere.

P.S. Se ad accompagnare il Re degli Orologi fosse Capitan Cold, interpretato da Wentworth Miller, si verrebbe a creare una mini reunion tra due dei personaggi più amati del serial Prison Break. Mentre Miller era infatti il protagonista Michael Scofield, Knepper recitava nei panni dello psicopatico, ma amatissimo dai fan, Theodore” T-Bag” Bagwell.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...