Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

The Flash: Kiersey Clemons è ufficialmente Iris West

Con l’arrivo di Rick Famuyiwa alla regia di The Flash il progetto DCEU ha iniziato ad ingranare e mancava davvero poco prima che venisse fatto il primo annuncio ufficiale relativo al cast. Dopo la comunicazione di qualche settimana fa arriva la conferma: Kiersey Clemons è nel cast.

kiersey clemons iris west

L’attrice di DOPE, ultimo film di Famuyiwa, è stata infatti scritturata per interpretare il ruolo di Iris West, personaggio iconico descritta come una tostissima giornalissima e grande amica di Barry Allen (Ezra Miller). Tutti i fan DC Comics sanno inoltre che Iris West è il grande amore del Velocista Scarlatto.

flash boomerang light

UN CAMEO PER THE FLASH IN SUICIDE SQUAD?

Rumors parlano inoltre della possibilità che Ezra Miller e il suo Flash possano confezionare un cameo in Suicide Squad. Mettendo a paragone il teaser trailer di Justice League e il final trailer di Suicide Squad sono infatti evidenti dei fulmini, gli stessi che Flash scatena quando utilizza i suoi poteri. Nel film di David Ayer questi appaiono quando Captain Boomerang, storico villain del velocista interpretato da Jai Courtney, viene fermato durante una rapina in banca.

Che sia stato proprio il velocista scarlatto a mandare Captain Boomerang in prigione destinandolo alla Task Force X?

The Flash diretto da Rick Famuyiwa e interpretato da Ezra Miller e Kiersey Clemons uscirà nelle sale americane nel 2018.




Lascia un commento