Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

The Flower And The Beast: lo shoujo Star Comics presto in live-action

Il manga di Miwako Sugiwama intitolato The Flower and The Beast sarà alla base di una serie televisiva giapponese che debutterà il prossimo autunno in simultanea su dTV e su Fuji TV On Demand.

The Flower and The Beast è un manga shoujo che racconta la storia d’amore tra l’innocente Kumi e l’affascinante playboy Hyo.

Nel cast del live-action Yosuke Sugino (Hyo), Yuri Nakamura (Kumi), Shoma Kai (Tatsuki), Takashi Matsuo (Chihaya) e Anna Iriyama (Kanna).

A dirigere l’adattamento per la televisione sceneggiato da Miyako Matsumoto ci saranno Kentaro Otani (NANA) e Ryo Miyawaki (Ano Ko no, Toriko).

Questa la sinossi di The Flower and The Beast, manga in 10 volumi edito da Shogakukan e approdato in Italia grazie a Edizioni Star Comics:

Appena approdata in un prestigioso liceo della capitale, la matricola Kumi Kumakura si imbatte nell’affascinante Hyo, suo coetaneo, che diventerà il suo primo grande amore… Non esattamente corrisposto, perché nonostante il ragazzo dichiari subito di volere stare insieme a lei, si dimostra un dongiovanni impenitente, una vera e propria “bestia” mangia-donne! Ormai, però, Kumi è caduta nella sua rete e, per quanto sia consapevole di chi ha di fronte, non è più in grado di allontanarsene…




Lascia un commento