Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

The Kitchen: la mafia al femminile presto al cinema

kitchen 1Come annunciato qualche tempo fa la Warner Bros ha consegnato in mano alla New Line Cinema lo sviluppo delle proprietà intellettuali legate al mondo Vertigo della DC Comics. Ed ecco che gli studios si occuperanno di realizzare un film tratto dalla miniserie The Kitchen di Ollie Masters e Ming Doyle.

Il film, che verrà sceneggiato da Andrea Berloff (Straigh Outta Compton), racconterà questa storia in 8 albi descritta come Quei Bravi Ragazzi che incontra Mob Wives. The Kitchen segue infatti le vicende di tre donne nella New York City degli anni ’70, ognuna sposata con un membro della criminalità organizzata. Quando i loro mariti verranno spediti in prigione, le mogli faranno un passo avanti prendendo il controllo degli “affari” di famiglia. E quando inizieranno ad amare il loro nuovo stile di vita, dovranno affrontare la questione relativa al rilascio nella società dei loro uomini.

The Kitchen sarà prodotto esecuitvamente da Sam Brown e Michael Disco. La miniserie a fumetti risulta finora inedita in Italia.




Lascia un commento