Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

Thomas Wayne in Batman V Superman – Dawn Of Justice?

Dopo aver analizzato le origini di Superman ne L’Uomo D’Acciaio affidando a Russell Crowe e Kevin Costner i ruoli delle figure paterne del giovane Kal-El /Clark Kent interpretato da Henry Cavill, ci sembra davvero plausibile che in Batman V Superman – Dawn Of Justice ci sia spazio introspettivo per il Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck.

Ed ecco quindi comparire dal set del film alcune immagini di un dipinto che presumibilmente dovrebbe raffigurare Thomas Wayne, il padre del “non più giovane” Batman ucciso durante una rapina tra le strade di Gotham City. Se si tratti effettivamente di Thomas Wayne o meno per ora non ci è dato saperlo, ma è interessante notare il volto dell’uomo presente sul ritratto.

jdmbvsE’ infatti l’attore Jeffrey Dean Morgan, con cui il regista Zack Snyder ha già avuto modo di lavorare per l’adattamento cinematografico del fumetto cult Watchmen. Jeffrey Dean Morgan è stato inoltre già sotto contratto della DC Entertainment per la realizzazione di cinecomics come The Losers e Jonah Hex.

Sarà lui a interpretare Thomas Wayne in Batman V Superman – Dawn Of Justice? E la presenza di tale personaggio comporterà lunghe sequenze di flashback? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane.

Diretto da Zack Snyder, il nuovo film DC Comics intitolato Batman V Superman – Dawn Of Justice potrà contare su Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Scoot McNairy, Tao Okamoto e Ray Fisher.

Batman V Superman – Dawn Of Justice uscirà nelle sale italiane il 6 maggio 2016.




Lascia un commento