Thor: Ragnarok potrebbe dare il via al ritorno dei Marvel One-Shots?

Thor: Ragnarok potrebbe dare il via al ritorno dei Marvel One-Shots?

I Marvel One-Shots sono stati una simpatica novità che hanno accompagnato l’uscita in home-video di alcuni dei primi film del Marvel Cinematic Universe.

I cortometraggi noti come Il Consulente, Scena comica per raggiungere il martello di Thor, Item 47, Agent Carter e All Hail The King, hanno dato l’opportunità ai fan di analizzare cosa accadeva alle estremità dell’universo narrativo e allo stesso tempo davano spazio a personaggi che sul grande schermo non avevano avuto il giusto riconoscimento.

Nel caso di Agent Carter sono addirittura serviti a dar vita ad un nuovo progetto (la serie televisiva di ABC durata per due stagioni incentrata proprio sulle avventure di Peggy Carter (Hayley Atwell)).

Intervistato per l’uscita di Thor: Ragnarok, lo sceneggiatore del film e dei primi tre One Shots Eric Pearson ha parlato dei cortometraggi.

Credo che le basse vendite dei Blu-Ray abbiano influito sul programma One-Shots, anche se ho sentito voci riguardo un rilancio. Non posso confermare niente, ma davvero ne ho sentito nuovamente parlare. E ho una cartella piena di storie pronte a venir fuori.

Personaggi introdotti in Thor: Ragnarok come il Gran Maestro (Jeff Goldblum) o i guerrieri Korg e Miek potrebbero essere i prossimi protagonisti di un nuovo One-Shot.

Dopotutto i produttori del film con Team: Thor, il mockumentary che ha anticipato l’uscita del progetto e introdotto la nuova vena comica nel franchise, hanno in qualche modo rimesso in piedi la costruzione di storie brevi legate al MCU. Un One-Shot con questi protagonisti sarebbe la giusta prosecuzione e ricompensa di tale lavoro.

ARTICOLI CORRELATI:

Avengers 4: Emma Fuhrmann interpreterà un’adolescente Cassie Lang

Avengers 4: Emma Fuhrmann interpreterà un'adolescente Cassie Lang

Un nuovo membro della famiglia "Ant-Man" potrebbe presto debuttare in Avengers. I ragazzi di That Hashtag Show affermano infatti che per il nuovo film Marvel sui Vendicatori atteso per il 2019 farà il suo debutto l'attrice Emma Fuhrmann interpretando un personaggio già apparso nel Marvel...

  • cloak-and-dagger-chara-1.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-2.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-3.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-4.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-5.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-6.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-7.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-8.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-9.jpg

Cloak & Dagger: prime foto e descrizioni dei protagonisti

In attesa del debutto previsto per il 7 giugno sul network Freeform e in Italia su Prime Video, conosciamo meglio i personaggi protagonisti del nuovo show Marvel intitolato Cloak And Dagger grazie ad una serie di immagini promozionali e di brevi descrizioni rilasciate dal magazine Entertainment...

Carrie Coon doppiatrice di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War!

Carrie Coon doppiatrice di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War!

A pochi giorni dalla premiere mondiale di Avengers Infinity War i registi del film, i Fratelli Russo, in una recente intervista rilasciata a Radio Times hanno svelato un'interessante novità riguardo l'Ordine Nero, il team di supervillain alieni capitanati da Thanos (Josh Brolin) che giungerà...