Thor: Ragnarok potrebbe dare il via al ritorno dei Marvel One-Shots?

Thor: Ragnarok potrebbe dare il via al ritorno dei Marvel One-Shots?

I Marvel One-Shots sono stati una simpatica novità che hanno accompagnato l’uscita in home-video di alcuni dei primi film del Marvel Cinematic Universe.

I cortometraggi noti come Il Consulente, Scena comica per raggiungere il martello di Thor, Item 47, Agent Carter e All Hail The King, hanno dato l’opportunità ai fan di analizzare cosa accadeva alle estremità dell’universo narrativo e allo stesso tempo davano spazio a personaggi che sul grande schermo non avevano avuto il giusto riconoscimento.

Nel caso di Agent Carter sono addirittura serviti a dar vita ad un nuovo progetto (la serie televisiva di ABC durata per due stagioni incentrata proprio sulle avventure di Peggy Carter (Hayley Atwell)).

Intervistato per l’uscita di Thor: Ragnarok, lo sceneggiatore del film e dei primi tre One Shots Eric Pearson ha parlato dei cortometraggi.

Credo che le basse vendite dei Blu-Ray abbiano influito sul programma One-Shots, anche se ho sentito voci riguardo un rilancio. Non posso confermare niente, ma davvero ne ho sentito nuovamente parlare. E ho una cartella piena di storie pronte a venir fuori.

Personaggi introdotti in Thor: Ragnarok come il Gran Maestro (Jeff Goldblum) o i guerrieri Korg e Miek potrebbero essere i prossimi protagonisti di un nuovo One-Shot.

Dopotutto i produttori del film con Team: Thor, il mockumentary che ha anticipato l’uscita del progetto e introdotto la nuova vena comica nel franchise, hanno in qualche modo rimesso in piedi la costruzione di storie brevi legate al MCU. Un One-Shot con questi protagonisti sarebbe la giusta prosecuzione e ricompensa di tale lavoro.

ARTICOLI CORRELATI:

Morbius The Living Vampire: svelato chi sarà il villain del film?

Morbius The Living Vampire: svelato chi sarà il villain del film?

La Sony Pictures dopo l'ottimo avvio di Venom si prepara al suo prossimo progetto cinematografico targato Marvel Comics, con i vampiri pronti ad invadere i cinema grazie a Morbius The Living Vampire. Il cinecomic con Jared Leto assoluto protagonista ha finalmente trovato il suo...

Kraven The Hunter: il film sarà ispirato a L’Ultima Caccia di Kraven

Kraven The Hunter: il film sarà ispirato a L'Ultima Caccia di Kraven

Venom è nelle sale e con il film interpretato da Tom Hardy si apre ufficialmente un nuovo capitolo dei titoli Marvel detenuti da Sony Pictures. La storia di origini di Eddie Brock e del suo rapporto con il simbionte alieno farà da apripista ad altri titoli, come Morbius Il Vampiro Vivente che...

Venom: le scene post-credits del nuovo film Marvel di Sony

Venom: le scene post-credits del nuovo film Marvel di Sony

Venom è nelle sale e, nonostante non appartenga al Marvel Cinematic Universe, il film diretto da Ruben Fleischer si ispira all'universo cinematografico della Casa delle Idee per dar vita ad un nuovo progetto esteso che coinvolgerà altri titoli quali Morbius, Black Cat e Kraven. Ed ecco che, come...