Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

0

C’è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe.

Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e Daniel Bruhl, rispettivamente Sharon Carter e Zemo, ma The Falcon And The Winter Soldier conterà anche su una lunga schiera di volti nuovi.

Tra questi c’è Wyatt Russell chiamato ad impersonare U.S. Agent, il che ci permette di capire almeno in parte quale sarà la trama del racconto. Al termine di Avengers: Endgame Steve Rogers ha ceduto lo scudo a Falcon, ma probabilmente il governo non sarà d’accordo a questo passaggio di testimone, scegliendo un eroe di guerra come nuovo volto della giustizia e dando così alla luce una nuova versione di Cap, proprio come successo sulle pagine a fumetti Marvel Comics.

Partendo da un ‘nuovo Captain America‘ c’è la possibilità che ciò comporti dei nuovi Avengers, ed ecco che i Thunderbolts si inserirebbero a pennello (se vi ricordate già dai primi film MCU il governo era interessato a inserire Abominio nel progetto, il che potrebbe portare ad un ritorno di Tim Roth nei prossimi tempi).

Escludendo queste speculazioni sul ritorno del villain di L’Incredibile Hulk, atteniamoci ai fatti sapendo che Miki Ishikawa, Desmond Chiam e Noah Mills saranno parte integrante di The Falcon And The Winter Soldier, e che per la prima si è già parlato di un possibile ruolo, Jolt, che non farebbe altro che confermare le voci sui Thunderbolts.

thunderbolts

L’introduzione di questo noto gruppo aprirebbe diverse porte narrative nel futuro del Marvel Cinematic Universe, e potrebbe rappresentare un punto di partenza verso la costituzione di una nuova squadra di Avengers con i vari Black Panther, Captain Marvel e Doctor Strange.


Condividi.

Leave A Reply