Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

Titans: le prime descrizioni dei protagonisti dello show

La Warner Bros e la DC Entertainment hanno pianificato per il prossimo mese di Settembre ad Atlanta lo start delle riprese del nuovo show tv intitolato Titans.

Nelle scorse ore sul web sono apparse le prime descrizioni dei protagonisti di questa nuova serie televisiva, confermando la presenza in Titans di personaggi come Nightwing, Raven, Starfire e Beast Boy.

John Crossland – Uomo, tra i venti e i trenta, caucasico.
Affascinante e imperscrutabile in egual misura, John è un poliziotto dal sorriso smagliante, gli occhi stanchi e l’atteggiamento distaccato. Ad ogni modo, quando provocato il suo sguardo si incattivisce tanto da “risucchiare ogni briciola di coraggio dall’uomo che ha di fronte”. John è tormentato dall’omicidio della sua famiglia, e all’insaputa di chi gli sta intorno opera da vigilante. Nell’oscurità combatte con l’impegno e la convinzione di un artista e la brutale grazia di un danzatore. Mentalmente e fisicamente è ricoperto di cicatrici. E sebbene cerchi di combattere per sfuggire al suo passato, spesso questa battaglia si rivela persa.

Sarah – Donna, teenager, qualunque etnia.
Problematica, bullizzata, spesso spaventata ma introversa, Sarah è una ragazza solitaria che trova conforto solo coperta dal suo cappuccio piuttosto che facendosi degli amici. Perseguitata da forze oscure che risiedono dentro di lei, Sarah ha provato degli episodi di violenza che non riesce a capire o controllare. È inoltre tormentata da incubi ricorrenti che la spingono ad attraversare il paese in cerca di aiuto.

Casey – Donna, ventenne, qualunque etnia.
Casey è una donna alta e stupenda, la cui bellezza è quasi disumana. Elegante, raffinata e misteriosa, è a caccia per scoprire chi sta cercando di ucciderla e perché. E coloro che la stanno inseguendo avranno una sorpresa scoprendo che è più letale di chiunque abbiano mai incontrato.

Jax – Uomo, teenager, qualunque etnia ma preferibilmente asiatico.
Divertente e affascinante, questo ladro dilettante nasconde con il suo umorismo le sue insicurezze e un passato doloroso. Non essendo il più duro ragazzo della strada, ha imparato a sopravvivere in questo mondo con arguzia e ingegno.

Da queste descrizioni per Titans possiamo notare che Nightwing sembra fortemente influenzato dalla run a fumetti di metà anni novanta, in cui l’ex-Robin si unì al Dipartimento di Polizia di Bludhaven. Con Raven e Starfire riconducibili alle loro prime incarnazioni, solo Beast Boy risulterebbe inedito nel ruolo di un ladruncolo.




Lascia un commento