Tom Hardy tra i protagonisti dell’adattamento di 100 Bullets

Tom Hardy tra i protagonisti dell’adattamento di 100 Bullets

Inizialmente era Tom Hardy l’attore designato per interpretare il ruolo di Rick Flagg in Suicide Squad di David Ayer. Poi, a causa di alcuni obblighi già presi, il ruolo passò in mano a Joel Kinnaman.

Ma qual’è il progetto che ha obbligato Tom Hardy ad abbandonare il film DC Comics? Si tratterebbe sempre di un cinecomic, ispirato da un fumetto pubblicato dall’etichetta Vertigo (sempre DC Comics) e intitolato 100 Bullets.

100 Bullets di Brian Azzarello e Eduardo Risso è un opera cult acclamata da pubblico e critica che, a quanto pare, sarà trasformata in un film sceneggiato da Chris Borrelli (The Vatican Tapes).

tomhardy100bullets

La serie a fumetti, vincitrice del Premio Eisner, racconta le vicende di un enigmatico uomo chiamato Agente Graves e di una serie di persone diverse a cui lui si presenta per ragioni sconosciute. A queste persone viene poi data una pistola, l’identità della persona che ha rovinato le loro vite, cento proiettili non rintracciabili, e la possibilità di ottenere così la loro vendetta.

Rinunciare a Suicide Squad è sembrata una mossa falsa, ma se il motivo era 100 Bullets allora Tom Hardy potrebbe aver davvero giocato bene le sue carte.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...