Search
mercoledì 13 dicembre 2017
  • :
  • :

Nuovo trailer e diversi character posters per Justice League

Dopo una lunga attesa è online il nuovo trailer di Justice League, il film che riunirà sul grande schermo i più grandi eroi della DC Comics. E per l’occasione il filmato è accompagnato proprio da una cover della canzone “Heroes” di David Bowie firmata dai Gang of Youths.

Oltre al filmato sono stati inoltre diffusi in questi giorni una serie di poster dedicati ai cinque protagonisti del film: Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher). Figura invece un assente illustre da questo materiale, Superman (Henry Cavill), che però avrà un ruolo di primo piano all’interno del film e della formazione della Justice League.

Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare un team di metaumani che si opponga a questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa Lega di Eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.




Lascia un commento