Primo trailer per la serie fantasy romance Cloak And Dagger!

0

Freeform e Marvel sono davvero scatenate, e poco dopo aver annunciato i personaggi protagonisti di New Warriors, hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Cloak And Dagger.

La nuova serie urban-fantasy del canale vedrà protagonisti Olivia Holt e Aubrey Joseph nei panni di Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due ragazzi che verranno uniti dagli eventi e dai poteri della luce del buio che li trasformeranno nei vigilanti Cloak And Dagger.

Stile, fotografia e musiche sembrano ricalcare in pieno il genere del fantasy romance già promosso dal canale con Shadowhunters. E l’easter egg finale sulla Roxxon Corporation non solo apre ai collegamenti con il Marvel Cinematic Universe, ma ci fa presumere che le origini dei due protagonisti saranno ricollegabili, in qualche modo, a quanto visto nella versione a fumetti Ultimate.

Questa una breve sinossi:

Marvel’s Cloak and Dagger segue l’amore interrazziale tra Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due teenager con background totalmente diversi, che si ritrovano sconvolti e spaesati dall’acquisizione di superpoteri mentre stanno costruendo la loro storia. Tandy può emettere coltelli di luce e Tyrone ha l’abilità di inglobare gli altri nell’oscurità. Presto impareranno che sarà meglio agire insieme che separati, ma i loro sentimenti reciproci comporteranno delle complicazioni nel loro già difficile mondo.


Condividi.

Leave A Reply