Trailer, soundtrack e immagini da Death Note – Light up the NEW World

0

Il sito ufficiale del nuovo progetto cinematografico asiatico Death Note – Light up the NEW World si mostra in un nuovo trailer diffuso a partire da lunedì. Il video mostra un nuovo Shinigami e si sente un chiaro riferimento al protagonista storico Light Yagami, tutto con il sottofondo della canzone ufficiale del film: “Dear Diary” di Namie Amuro.

Light up the NEW World verrà distribuito nelle sale nipponiche il prossimo 29 ottobre, mentre una mini-serie prequel dal titolo NEW GENERATION sarà diffusa su Hulu a partire dal 16 settembre.

Dal set arrivano inoltre cinque nuove foto di Rina Kawaei alle prese con alcune scene del suo personaggio, Sakura Aoi.

In un mondo corrotto dal cyber-terrorismo si scontrano due carismatiche figure che hanno ereditato i DNA di Light Yagami e del detective L. Al centro della vicenda ci saranno non uno, ma ben sei Death Note, e la lotta di questi due nuovi protagonisti impegnati nell’entrare in possesso di questi potenti strumenti.

Death Note – Light Up The NEW World è diretto da Shinsuke Satoh (Gantz, I Am a Hero) e sarà un sequel dei precedenti film Death Note e Death Note: The Last Name.


Condividi.

Leave A Reply