Trailer italiano e nuovi dettagli su Spider-Man: Homecoming!

0

Già da qualche giorno è online il trailer di Spider-Man: Homecoming, e ve l’ho mostrato attraverso i canali social.

Oggi invece vi propongo la versione in lingua italiana accompagnata da alcuni dettagli che sono emersi grazie a questo primo filmato del nuovo cinecomic con Tom Holland protagonista.

Il regista Jon Watts ha confermato i recenti rumors riguardanti Damage Control. L’azienda addetta a ripulire i luoghi in cui avvengono scontri fra superumani farà infatti la sua apparizione in Spider-Man: Homecoming, e sarà una società fondata da Tony Stark (Robert Downey Jr.) che avrà dei legami con il villain Adrian Toomes alias l’Avvoltoio (Michael Keaton). Sembra che quest’ultimo gestisse un business simile prima che Iron Man fondasse la propria divisione governativa.

Sempre parlando di Tony Stark invece, gli ultimi rumors segnalano la possibilità di rivedere Gwyneth Paltrow sul set, con Pepper Potts che potrebbe compiere un cameo nel film dedicato all’Arrampicamuri.

Inoltre al CinemaCon la produttrice Amy Pascal, che gestisce i diritti del personaggio dal lato Sony Pictures, ha dichiarato che al momento il futuro di Spider-Man, dopo il già annunciato sequel di Spider-Man: Homecoming è incerto. Ci sarà spazio per altre avventure nel Marvel Cinematic Universe o dovremo assistere all’ennesimo reboot?

Considerando la giovane età di Tom Holland e i soliti piani a lungo termine dei Marvel Studios, credo che si possa stare tranquilli su almeno altri 2 o 3 film con questo Uomo Ragno in questo universo narrativo.

[su_box title=”Spider-Man: Homecoming” box_color=”#fb000f” radius=”0″]Spider-Man

Un giovane Peter Parker/Spider-Man, che ha fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia ad affrontare la sua nuova identità da svolazzante supereroe in Spider-Man: Homecoming [/su_box]


Condividi.

Leave A Reply