Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Il primo trailer della nuova serie DC Comics di The CW Black Lightning!

In occasione degli Upfronts 2017 il network The CW ha mostrato in anteprima il trailer first look della nuova serie televisiva DC Comics intitolata Black Lightning.

Con protagonista Cress Williams nei panni di colui che in italiano è conosciuto anche come Fulmine Nero, lo show sembra presentarsi come un drama incentrato sulla figura di un padre e marito che cerca di convivere con le scelte del passato, con il presente che lo richiama all’azione, e con il futuro che ha nuovamente bisogno di un supereroe.

Dettaglio importante, come già comunicato precedentemente, sembra che lo show non avrà nulla a che fare con l’Arrowverse, pertanto non sono previsti crossover con le altre quattro serie DC Comics del canale.

Questa la sinossi estesa di Black Lightning:

Jefferson Pierce è un uomo che lotta con un segreto. Padre di due figlie e preside di una liceo che si è affermato come casa sicura per i ragazzi dei quartieri di New Orleans massacrati dalla violenza, lui è un vero eroe per la comunità. Nove anni fa Pierce era però un eroe diverso. Dotato del potere sovraumano di manipolare e controllare l’elettricità, usava i suoi poteri per difendere le strade della sua città natale nei panni del vigilante mascherato Black Lightning. Ad ogni modo, dopo troppe notti in cui la sua vita è stata appesa ad un filo, e vedendo il dolore e il pericolo che il suo alterego causava alla sua famiglia, si è lasciato i giorni da supereroe alle spalle per ricominciare come preside e padre. Scegliendo di aiutare la sua città senza i suoi poteri, ha visto le sue figlie Anissa e Jennifer crescere diventando delle ragazze molto forti, nonostante il matrimonio con la loro madre Lynn ne abbia sofferto. Circa un decennio dopo, i giorni della lotta al crimine di Pierce sono un lontano ricordo… almeno così credeva. Quando il crimine e la corruzione dilagano, e i suoi cari saranno minacciati dalla gang locale dei 100, Black Lightning ritorna – non per salvare solo la sua famiglia, ma l’intera anima della comunità.




Lascia un commento