Tre nuovi personaggi in Agents Of S.H.I.E.L.D.. E Mockingbird?

Tre nuovi personaggi in Agents Of S.H.I.E.L.D.. E Mockingbird?

lancehunterSono state annunciate diverse new-entry nel cast di Agents Of S.H.I.E.L.D.. Per questa seconda stagione del telefilm in onda su ABC e direttamente collegato all’ Universo Cinematografico Marvel, ci sarà spazio per nuovi ingressi che seguono di poco l’annuncio legato alla famosa attrice del piccolo schermo Lucy Lawless.

L’ex Xena interpreterà il personaggio originale di Isabel Hartly, mentre due facce nuove avranno l’obiettivo di riportare in tv alcuni personaggi secondari dei fumetti. Il primo è il londinese Nick Blood, ingaggiato per interpretare il personaggio di Lance Hunter, controparte britannica di Nick Fury presso l’Agenzia di Sicurezza Internazionale S.T.R.I.K.E. (Special Tactical Reserve for International Key Emergencies).

krakenIl secondo è invece Reed Diamond, vecchia conoscenza dei produttori, che interpreterà il personaggio del villain Daniel Whitehall AKA Kraken. Si tratta di uno dei capi supremi dell’ HYDRA, un superagente leggendario dalle spiccate doti strategiche.

Inoltre in un video per Agents Of S.H.I.E.L.D. rilasciato da EW con protagonista Patton Oswalt nel “doppio ruolo” dell’ Agente Koenig, viene menzionato il personaggio di Bobbi Morse, vale a dire l’eroina dei fumetti Mimo o Mockingbird.

Che ci sia possibilità di vedere questo iconico agente S.H.I.E.L.D. nella serie? E soprattutto, viste le numerose interconnessioni con i prodotti Marvel, una sua presenza potrebbe aprire le porte ad una comparsata di Hawkeye (Jeremy Renner) visto che nel canone fumettistico i due sono marito e moglie?

hawkeyemockinbird

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...