Ufficiale: Dominic Cooper sarà Jesse Custer in Preacher!

0

dominiccooper1704Habemus Jesse Custer! Il ruolo del Reverendo protagonista di Preacher, nuovo show televisivo di AMC tratto della serie a fumetti Vertigo (DC Comics) realizzata da Garth Ennis e Steve Dillon, è stato finalmente assegnato.

Non ci sono sorprese, e come vociferato di continuo nelle scorse settimane ad ottenere la parte è stato Dominic Cooper, interprete del personaggio di Howard Stark nel Marvel Cinematic Universe e in particolare in Captain America: Il Primo Vendicatore e nella serie tv Agent Carter.

Ad annunciarlo è stato Seth Rogen, che ha informato i fan attraverso un post su Twitter:

Il pilot di Preacher realizzato da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Caitlin vedrà nel proprio cast Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Colletti e Lucy Griffiths.

Diretto, caustico e sfacciatamente blasfemo, PREACHER segue l’epico viaggio del Reverendo Jesse Custer sulle tracce di un Dio latitante, allo scopo di ottenere una risposta sull’esistenza del dolore nel Suo creato. Dalle ceneri della chiesa di una piccolo cittadina alle sfavillanti luci di New York fino ai luoghi più desolati della Louisiana, Jesse e i suoi amici attraversano l’anima dell’America nella loro ricerca del divino… un’impresa che sarà ostacolata da tutto il male che Paradiso e Inferno possono mettere insieme.

 


Condividi.

Leave A Reply