Un nuovo Wilson nella quarta stagione di Arrow?

0

jerichodccomicsDurante il Louisville Comic-Con e più precisamente nel corso del panel dedicato alla serie televisiva Arrow, la star dello show Stephen Amell ha affermato che prossimamente nella serie “assisteremo ad un’epica battaglia con un altro Wilson“.

Wilson è il cognome di Slade Wilson aka Deathstroke, personaggio chiave negli avvenimenti delle prime due stagioni di Arrow. Nel canone a fumetti la sua famiglia è davvero estesa ma nella prima stagione il villain interpretato da Manu Bennett afferma di avere un figlio di nome Joe: sarà lui a comparire in Arrow?

Se così fosse il figlio di Deathstroke che ingaggerà una battaglia con il team Arrow è Joseph William Wilson, il più giovane della famiglia noto come Jericho e per lungo tempo membro dei Teen Titans. Il ragazzo possiede il dono di poter manipolare gli altri grazie al contatto visivo.

Ora che Damien Darhk e i suoi scagnozzi sono al centro delle vicende di Arrow, non sarebbe imprevedibile se gli altri membri della famiglia Wilson, tutti con qualche legame con l’H.I.V.E., apparissero nella serie. La moglie Adeline Kane per lungo tempo è stata infatti una figura di spicco per l’organizzazione mentre il figlio maggiore Grant è stato il primo ad indossare i panni di Ravager, proprio come in futuro la sorellastra Rose.

La quarta stagione di Arrow è attualmente in onda su The CW. Nel cast Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Willa Holland, John Barrowman, Neal McDonough e Paul Blackthorne.

 


Condividi.

Leave A Reply