David Leitch dirigerà il live-action del fumetto Undying Love

0

Dopo Atomica Bionda, Deadpool 2 e l’atteso Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il regista David Leitch ha già deciso quale sarà il suo prossimo progetto. In collaborazione con Studio 8 dirigerà infatti l’adattamento della storia a fumetti di Tomm Coker e Daniel Freedman intitolata Undying Love.

undying love

Miniserie horror che già diversi anni fà attirò le attenzioni di Hollywood, prima con Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) e poi con Joe Carnahan (Smokin’ Aces), Undying Love è una storia horror che racconta le vicende dell’ex-sergente John Sargent e della sua inaspettata storia d’amore con la bellissima vampira cinese Mei. Insieme i due cercheranno di spezzare la maledizione di lei, ma dovranno fare i conti con il suo creatore, uno dei più potenti vampiri che la storia abbia mai conosciuto.

Undying Love verrà sceneggiato da Tommy Wirkola e prodotto, oltre che da Jeff Robinov di Studio 8, anche da Kelly McCormick e Stephen L’Heureux.

Pubblicata in patria da Image Comics, la miniserie è stata proposta anche in italiano dalla Panini Comics, che nel novembre del 2012 la propose integralmente in un unico volume.


Condividi.

Leave A Reply