Upfronts NBC: il trailer della sitcom DC Comics Powerless!

0

Questa settimana, oltre a The CW, anche gli altri network statunitensi hanno annunciato i loro palinsesti per la stagione 2016-2017, e tra questi figura su NBC la prima sit-com interamente ambientata nell’universo DC Comics. Powerless è infatti la nuova situation comedy con Vanessa Hudgens protagonista alle prese con le problematiche di un mondo popolato (e distrutto) dai supereroi.

powerless

E’ davvero fantastico come, senza mezzi termini e mezze misure, Powerless citi numerosi personaggi primari dei fumetti DC Comics come Wonder Woman, Lanterna Verde e Lex Luthor. Non potendo, per ovvie ragioni, mostrarli in azione, la sit-com si affida a personaggi secondari come Crimson Fox.

Nella prima serie comedy series ambientata nell’universo DC Comics, Emily è una giovane assicuratrice specializzata nella copertura dei danni subiti dalle persone normali a causa dei supereroi che lottano contro il crimine. Quando Emily decide di mantenere la sua posizione con uno di questi supereroi, la giovane diventa accidentalmente una sorta di “eroina”… anche se solo per il suo gruppo di bizzarrri colleghi. Ora, mentre trascorre la sua normale vita quotidiana in un contesto esplosivo, Emily capirà ben presto che non sempre bisogna possedere dei superpoteri per essere un eroe.

Powerless è la nuova sit-com in onda su NBC nella midseason 2016-2017. Nel cast Vanessa Hudgens, Alan Tudyk, Danny Pudi e Christina Kirk.


Condividi.

Leave A Reply