Search
martedì 23 maggio 2017
  • :
  • :

Upfronts The CW: annunciati Supergirl e Riverdale!

Il network The CW ha annunciato il suo palinsesto per la prossima stagione 2016-2017 nei consueti Upfronts. La grande novità del canale risponde al nome di Supergirl, che trasloca dalla CBS andando ad espandere ancor di più il parco serie DC Comics del network.

supergirlBIG

Supergirl riprende lo stesso time-slot dello scorso anno, occupando quindi lo spazio del lunedì alle 20.00. A seguire ci sarà poi un’altra serie forte e girl-oriented come Jane The Virgin. The Flash e Arrow mantengono le loro posizioni standard del martedì e del mercoledì, mentre Legends Of Tomorrow viene promossa a settembre e andrà in onda il giovedì alle 20.00. Con quattro serie DC Comics dal lunedì al giovedì allo stesso orario, dobbiamo solo attendere il momento in cui Berlanti, Guggenheim e soci decideranno di dar vita ad immensi cross-over narrativi.

Per la midseason è invece attesa Riverdale, il nuovo teen drama tratto dai fumetti Archie Comics di cui è stata rilasciata una prima sinossi.

riverdale

Il nuovo anno scolastico è alle porte e la cittadina di Riverdale si sta riprendendo dalla recente e tragica morte del brillante e promettende Jason Blossom, e niente è più lo stesso… Archie Andrews è ancora il tipico giovane americano, ma gli eventi estivi lo hanno spinto a perseguire una carriera nella musica, evitando di seguire le orme del padre, e nonostante la fine della sua relazione proibita con la giovane insegnante di Riverdale Ms. Grundy. Questo significa che Archi non avrà nessuno a fargli da mentore, di certo non la cantante Josie McCoy, esclusivamente concentrata sulla sua promettente band Pussycats. Archie è così preso da mille pensieri, e dalla recente rottura dell’amicizia con lo scrittore in erba e compagno di classe Jughead Jones. Nel frattempo la ragazza della porta accanto Betty Cooper è ansiosa di rivedere la sua cotta Archie dopo aver passato l’estate lontano, ma non è ancora sicura di voler rivelargli i suoi veri sentimenti. E i nervi di Betty, messi a dura prova dall’oppressiva madre Alice, non sono l’unica cosa a trattenerla. Quando una nuova studentessa, Veronica Lodge, arriva in città da New York con la madre Hermione, nasce una innegabile scintilla tra lei e Archie, nonostante Veronica non voglia rischiare la sua nuova amicizia con Betty. E poi c’è Cheryl Blossom… l’Ape Regina di Riverdale pronta a causare problemi a tutti e impegnata a mantenere un grande segreto. Cosa nasconderà riguardo la morte di suo fratello gemello Jason? Riverdale sembra una tranquilla cittadina, ma il pericolo si nasconde nell’oscurità…

Supergirl è una serie televisiva DC Comics dal prossimo anno in onda su The CW. Prodotto da Greg Berlanti e Ali Adler, lo show vede protagonisti Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Calista Flockhart, David Harewood, Chyler Leigh e Jeremy Jordan.

Prodotto da Greg Berlanti e scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, Riverdale è il nuovo atteso teen drama di The CW. Nel cast KJ Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Madelaine Petsch, Marisol Nichols, Madchen Amick e Luke Perry.




Lascia un commento