Vagrant Queen: Syfy ordina una nuova serie tv targata Vault Comics

Vagrant Queen: Syfy ordina una nuova serie tv targata Vault Comics

Il canale Syfy amplierà la sua offerta di serie tv comic-based nella stagione televisiva 2019-2020 proponendo al pubblico l’adattamento di Vagrant Queen, titolo Vault Comics creato da Magdalene Visaggio e Jason Smith.

La produzione sarà firmata Blue Ice Pictures e conterà su una crew di registi e sceneggiatori tutta al femminile, con Jem Garrard a capo del progetto in qualità di creatrice e showrunner.

Protagonista di Vagrant Queen sarà l’attrice Adriyan Rae, scelta per impersonare la protagonista Elida. Con lei già nel cast Tim Rozon e Paul du Toit, che porteranno sul piccolo schermo i personaggi di Isaac e del Comandante Lazaro.

vagrant queen adriyan rae

Vagrant Queen racconta le vicende di Elida e il suo viaggio da bambina regina a organa emarginata, mentre viaggia per gli angoli più infidi della galassia, sfuggendo ai soldati della Repubblica che vogliono sterminare la sua famiglia. Quando il suo vecchio amico Isaac si presenta sostenendo che sua madre Xevelyn è ancora viva, i due partiranno insieme al nuovo alleato Amae per mettere in piedi la più pericolosa operazione di salvataggio dello spazio, dovendo affrontare le armate del Comandante Lazaro.

Le riprese della serie tv partiranno a luglio a Cape Town, in Sud Africa, con lo show che verrà presentato attraverso una prima stagione composta da dieci episodi della durata di un’ora.

ARTICOLI CORRELATI:

The Boys è il nuovo grande successo Prime: anticipazioni sul futuro

The Boys è il nuovo grande successo Prime: anticipazioni sul futuro

Nonostante le grandi attese, mai si sarebbero aspettati negli uffici di Amazon Prime Video che la nuova serie televisiva The Boys diventasse uno dei grandi fenomeni della piattaforma. Lo show creato da Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen basato sui fumetti di Garth Ennis e Darick...

Farmhand: AMC valuta il fumetto per la creazione di una serie tv

Farmhand: AMC valuta il fumetto per la creazione di una serie tv

Un nuovo progetto televisivo del canale AMC sta per prendere anima e corpo dalle pagine di un fumetto. Il noto sito Deadline riporta infatti che il canale, casa di un cult come The Walking Dead, avrebbe individuato in Farmhand un nuovo diamante grezzo. Serie a fumetti creata da Rob Guillory...

She Could Fly: AMC prepara la serie tv dal fumetto di Chris Cantwell

She Could Fly: AMC prepara la serie tv dal fumetto di Chris Cantwell

Al San Diego Comic-Con è stato annunciato che la AMC ha opzionato l'opera She Could Fly di Christopher Cantwell e Martin Morazzo con l'obiettivo di trasformarla in una potenziale nuova serie tv che andrà ad affiancare la già ricca offerta del canale guidata, ovviamente, dagli show a marchio The...