Vagrant Queen: Syfy ordina una nuova serie tv targata Vault Comics

Vagrant Queen: Syfy ordina una nuova serie tv targata Vault Comics

Il canale Syfy amplierà la sua offerta di serie tv comic-based nella stagione televisiva 2019-2020 proponendo al pubblico l’adattamento di Vagrant Queen, titolo Vault Comics creato da Magdalene Visaggio e Jason Smith.

La produzione sarà firmata Blue Ice Pictures e conterà su una crew di registi e sceneggiatori tutta al femminile, con Jem Garrard a capo del progetto in qualità di creatrice e showrunner.

Protagonista di Vagrant Queen sarà l’attrice Adriyan Rae, scelta per impersonare la protagonista Elida. Con lei già nel cast Tim Rozon e Paul du Toit, che porteranno sul piccolo schermo i personaggi di Isaac e del Comandante Lazaro.

vagrant queen adriyan rae

Vagrant Queen racconta le vicende di Elida e il suo viaggio da bambina regina a organa emarginata, mentre viaggia per gli angoli più infidi della galassia, sfuggendo ai soldati della Repubblica che vogliono sterminare la sua famiglia. Quando il suo vecchio amico Isaac si presenta sostenendo che sua madre Xevelyn è ancora viva, i due partiranno insieme al nuovo alleato Amae per mettere in piedi la più pericolosa operazione di salvataggio dello spazio, dovendo affrontare le armate del Comandante Lazaro.

Le riprese della serie tv partiranno a luglio a Cape Town, in Sud Africa, con lo show che verrà presentato attraverso una prima stagione composta da dieci episodi della durata di un’ora.

ARTICOLI CORRELATI:

The Unsound: un horror Netflix per David F. Sandberg

The Unsound: un horror Netflix per David F. Sandberg

Tra i prossimi progetti di David F. Sandberg, regista di Shazam!, ci sarà un lungometraggio prodotto per Netflix tratto dalla graphic novel intitolata The Unsound. Opera a fumetti firmata da Cullen Bunn e Jack T. Cole, pubblicata da Boom! Studios, The Unsound racconta le vicende di Ashli...

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

La Paramount Pictures porterà prossimamente in video una nuova serie a fumetti che punta a colpire i fan più nostalgici: la divisione Paramount Players ha infatti messo le mani su Planet Of The Nerds. Planet Of The Nerds è una serie a fumetti scritta da Paul Constan, illustrata da Alan...

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Non accenna a diminuire l'interesse televisivo per il medium fumetto, ed ecco che la Legendary Pictures ha opzionato la serie nominata agli Eisner Awards intitolata Grass Kings. Scritta da Matt Kindt, disegnata da Tyler Jenkins e pubblicata da Boom! Studios, Grass Kings ha debuttato sugli...