Vagrant Queen: Syfy ordina una nuova serie tv targata Vault Comics

Vagrant Queen: Syfy ordina una nuova serie tv targata Vault Comics

Il canale Syfy amplierà la sua offerta di serie tv comic-based nella stagione televisiva 2019-2020 proponendo al pubblico l’adattamento di Vagrant Queen, titolo Vault Comics creato da Magdalene Visaggio e Jason Smith.

La produzione sarà firmata Blue Ice Pictures e conterà su una crew di registi e sceneggiatori tutta al femminile, con Jem Garrard a capo del progetto in qualità di creatrice e showrunner.

Protagonista di Vagrant Queen sarà l’attrice Adriyan Rae, scelta per impersonare la protagonista Elida. Con lei già nel cast Tim Rozon e Paul du Toit, che porteranno sul piccolo schermo i personaggi di Isaac e del Comandante Lazaro.

vagrant queen adriyan rae

Vagrant Queen racconta le vicende di Elida e il suo viaggio da bambina regina a organa emarginata, mentre viaggia per gli angoli più infidi della galassia, sfuggendo ai soldati della Repubblica che vogliono sterminare la sua famiglia. Quando il suo vecchio amico Isaac si presenta sostenendo che sua madre Xevelyn è ancora viva, i due partiranno insieme al nuovo alleato Amae per mettere in piedi la più pericolosa operazione di salvataggio dello spazio, dovendo affrontare le armate del Comandante Lazaro.

Le riprese della serie tv partiranno a luglio a Cape Town, in Sud Africa, con lo show che verrà presentato attraverso una prima stagione composta da dieci episodi della durata di un’ora.

ARTICOLI CORRELATI:

Oblivion Song: Robert Kirman e Lorenzo De Felici sbarcano al cinema

Oblivion Song: Robert Kirman e Lorenzo De Felici sbarcano al cinema

La Skybound Entertainment e la Universal Pictures hanno annunciato di aver iniziato lo sviluppo dell’adattamento cinematografico di Oblivion Song, serie a fumetti Image Comics creata da Robert Kirkman, il papà della fortuna The Walking Dead, e disegnata dal nostrano Lorenzo De Felici (Infinity...

Django / Zorro: un sequel per Django Unchained di Quentin Tarantino

Django / Zorro: un sequel per Django Unchained di Quentin Tarantino

Quentin Tarantino ha recentemente dichiarato che prossimamente arriverà sul grande schermo l’adattamento cinematografico di Django / Zorro, miniserie crossover a fumetti da lui realizzata con la collaborazione di Matt Wagner che riuniva Django, il protagonista del suo film Django Unchained, e...

Stumptown: Jake Johnson co-protagonista dello show ABC

Stumptown: Jake Johnson co-protagonista dello show ABC

C’è grande attesa per il prossimo progetto ABC con Cobie Smulders intitolato Stumptown. La serie tv tratta dal fumetto di Greg Rucka segue le vicende della veterana Dex Parios, ora investigatrice privata di Portland, con difficoltà a relazionarsi, diversi debiti di gioco e un fratello a cui...