Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Velvet di Ed Brubaker sarà la prima serie originale Paramount Television

Il network Spike TV, che dal 18 gennaio diventerà ufficialmente Paramount Television, ha deciso di affidarsi a Kyle Killen (Awake) per la produzione di una serie televisiva basata sul fumetto Velvet di Ed Brubaker e Steve Epting.

Il drama tratto dal fumetto Image Comics sarà quindi il primo progetto ufficiale originale creato dal canale in seguito al nuovo assetto societario che ha visto l’entrata in scena della Paramount.

Velvet è una storia d’azione al femminile, uno spy-thriller che vede protagonista l’ex-agente operativa Velvet Templeton e il suo invano tentativo di restare fuori dal mondo dello spionaggio attivo.

Kyle Killen scriverà e sarà produttore esecutivo del progetto, in collaborazione con la Anonymous Content e la sua Chapter Eleven. Ovviamente nello sviluppo avrà voce in capitolo anche lo stesso Ed Brubaker.

L’obiettivo del network è quello di sfruttare il momento positivo nei confronti delle donne sullo schermo, e di affidare ad un’eroina il lancio di questo nuova avventura televisiva targata Paramount.

Velvet è pubblicato in Italia da Panini Comics. Questa la loro sinossi:

Il migliore agente segreto del mondo viene ucciso e i sospetti cadono su Velvet Templeton, l’assistente del direttore dell’Agenzia, che si ritrova così a dover tornare sul campo dopo vent’anni di inattività dietro a una scrivania.




Lascia un commento