Velvet di Ed Brubaker sarà la prima serie originale Paramount Television

Velvet di Ed Brubaker sarà la prima serie originale Paramount Television

Il network Spike TV, che dal 18 gennaio diventerà ufficialmente Paramount Television, ha deciso di affidarsi a Kyle Killen (Awake) per la produzione di una serie televisiva basata sul fumetto Velvet di Ed Brubaker e Steve Epting.

Il drama tratto dal fumetto Image Comics sarà quindi il primo progetto ufficiale originale creato dal canale in seguito al nuovo assetto societario che ha visto l’entrata in scena della Paramount.

Velvet è una storia d’azione al femminile, uno spy-thriller che vede protagonista l’ex-agente operativa Velvet Templeton e il suo invano tentativo di restare fuori dal mondo dello spionaggio attivo.

Kyle Killen scriverà e sarà produttore esecutivo del progetto, in collaborazione con la Anonymous Content e la sua Chapter Eleven. Ovviamente nello sviluppo avrà voce in capitolo anche lo stesso Ed Brubaker.

L’obiettivo del network è quello di sfruttare il momento positivo nei confronti delle donne sullo schermo, e di affidare ad un’eroina il lancio di questo nuova avventura televisiva targata Paramount.

Velvet è pubblicato in Italia da Panini Comics. Questa la loro sinossi:

Il migliore agente segreto del mondo viene ucciso e i sospetti cadono su Velvet Templeton, l’assistente del direttore dell’Agenzia, che si ritrova così a dover tornare sul campo dopo vent’anni di inattività dietro a una scrivania.

ARTICOLI CORRELATI:

Red Sonja: Bryan Singer dirigerà il reboot della Millennium Films?

Red Sonja: Bryan Singer dirigerà il reboot della Millennium Films?

Stando a quando pubblicato dal The Hollywood Reporter, la Millennium Films sarebbe attualmente in contatto con il regista Bryan Singer per offrirgli la direzione del nuovo progetto cinecomic incentrato su Red Sonja. Reboot del film del 1985 con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger...

Estate 2018: tutte le novità Comics USA tra cinema e serie tv

Estate 2018: tutte le novità Comics USA tra cinema e serie tv

Un breve recap di tutte le ultime notizie emerse durante l'estate 2018 dal mondo dei Comics USA al cinema e in tv: Image Comics: Deadly Class: il nuovo show SyFy tratto dalla serie a fumetti di Rick Remender e Wes Craig ha scritturato l'attore Tom Stevens per interpretare il personaggio...

Prince Of Cats: una rivisitazione di Romeo e Giulietta con Lakeith Stanfield

Prince Of Cats: una rivisitazione di Romeo e Giulietta con Lakeith Stanfield

Uscita vincitrice da un'asta per i diritti di sfruttamento cinetelevisivi, la Legendary Pictures ha messo le mani su Prince Of Cats, graphic novel scritta e disegnata da Ronald Wimberly e pubblicata dalla Image Comics. Protagonista del film che ne verrà tratto sarà l'attore Lakeith Stanfield...