Novità nel cast di Venom: trama ispirata a Lethal Protector?

Novità nel cast di Venom: trama ispirata a Lethal Protector?

Fervono i preparativi per il nuovo film Marvel di Sony Pictures dedicato al personaggio di Venom, che sarà interpretato da Tom Hardy.

La questione spin-off in assenza di Spider-Man è un tantino complicata, soprattutto per la gestione di una trama che abbia senso anche senza la presenza dell’amichevole arrampicamuri. E nei giorni scorsi si sarebbe diffusa la notizia che il film sarebbe ispirato alla storyline Venom: Lethal Protector.

Questa prima miniserie dedicata all’antieroe e datata 1993 vede Venom fare un accordo di non belligeranza con Spidey e, trasferitosi a San Franciso, diventare preda di un gruppo di mercenari super-potenziati.

Variety riporta che l’attore Reid Scott si sarebbe unito al cast del film e, nonostante i numerosi rumors, neanche per lui dovrebbe trattarsi del ruolo di Carnage. Sul proprio profilo Twitter il giornalista Justin Koll avrebbe infatti riferito che l’attore sarebbe stato scelto per interpretare uno scienziato del laboratorio in cui il simbionte è mantenuto.

L’azienda in questione inoltre dovrebbe far capo al personaggio di Riz Ahmed, descritto come una sorta di Elon Musk, ed è quindi probabile che questa figura possa avere dei risvolti molto importanti all’interno della narrazione.

Oltre a Reid Scott spazio anche per Scott Haze, il cui personaggio però è ancora top-secret. Che sia la volta buona per Cletus Kasady/Carnage?

Ruben Fleischer dirigerà Venom basandosi sullo script scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel. Nel cast finora confermati Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Reid Scott e Scott Haze.

ARTICOLI CORRELATI:

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

La scorsa settimana si è tenuta la premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home, e ovviamente sul web sono subito iniziati a circolare tutti i particolari sul nuovo progetto Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. In questi giorni si è parlato molto anche del futuro del...

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...

X-Men: Bestia sarebbe potuto essere protagonista di uno spin-off

X-Men: Bestia sarebbe potuto essere protagonista di uno spin-off

Con X-Men: Dark Phoenix si è chiuso definitivamente un capitolo della storia dei Mutanti Marvel al cinema. In attesa di scoprire cosa succederà in futuro però, negli ultimi giorni stanno emergendo diversi dettagli su quel che sarebbe potuto invece accadere in passato, come il crossover con i...