Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Novità nel cast di Venom: trama ispirata a Lethal Protector?

Fervono i preparativi per il nuovo film Marvel di Sony Pictures dedicato al personaggio di Venom, che sarà interpretato da Tom Hardy.

La questione spin-off in assenza di Spider-Man è un tantino complicata, soprattutto per la gestione di una trama che abbia senso anche senza la presenza dell’amichevole arrampicamuri. E nei giorni scorsi si sarebbe diffusa la notizia che il film sarebbe ispirato alla storyline Venom: Lethal Protector.

Questa prima miniserie dedicata all’antieroe e datata 1993 vede Venom fare un accordo di non belligeranza con Spidey e, trasferitosi a San Franciso, diventare preda di un gruppo di mercenari super-potenziati.

Variety riporta che l’attore Reid Scott si sarebbe unito al cast del film e, nonostante i numerosi rumors, neanche per lui dovrebbe trattarsi del ruolo di Carnage. Sul proprio profilo Twitter il giornalista Justin Koll avrebbe infatti riferito che l’attore sarebbe stato scelto per interpretare uno scienziato del laboratorio in cui il simbionte è mantenuto.

L’azienda in questione inoltre dovrebbe far capo al personaggio di Riz Ahmed, descritto come una sorta di Elon Musk, ed è quindi probabile che questa figura possa avere dei risvolti molto importanti all’interno della narrazione.

Oltre a Reid Scott spazio anche per Scott Haze, il cui personaggio però è ancora top-secret. Che sia la volta buona per Cletus Kasady/Carnage?

Ruben Fleischer dirigerà Venom basandosi sullo script scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel. Nel cast finora confermati Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Reid Scott e Scott Haze.



Lascia un commento