Novità nel cast di Venom: trama ispirata a Lethal Protector?

Novità nel cast di Venom: trama ispirata a Lethal Protector?

Fervono i preparativi per il nuovo film Marvel di Sony Pictures dedicato al personaggio di Venom, che sarà interpretato da Tom Hardy.

La questione spin-off in assenza di Spider-Man è un tantino complicata, soprattutto per la gestione di una trama che abbia senso anche senza la presenza dell’amichevole arrampicamuri. E nei giorni scorsi si sarebbe diffusa la notizia che il film sarebbe ispirato alla storyline Venom: Lethal Protector.

Questa prima miniserie dedicata all’antieroe e datata 1993 vede Venom fare un accordo di non belligeranza con Spidey e, trasferitosi a San Franciso, diventare preda di un gruppo di mercenari super-potenziati.

Variety riporta che l’attore Reid Scott si sarebbe unito al cast del film e, nonostante i numerosi rumors, neanche per lui dovrebbe trattarsi del ruolo di Carnage. Sul proprio profilo Twitter il giornalista Justin Koll avrebbe infatti riferito che l’attore sarebbe stato scelto per interpretare uno scienziato del laboratorio in cui il simbionte è mantenuto.

L’azienda in questione inoltre dovrebbe far capo al personaggio di Riz Ahmed, descritto come una sorta di Elon Musk, ed è quindi probabile che questa figura possa avere dei risvolti molto importanti all’interno della narrazione.

Oltre a Reid Scott spazio anche per Scott Haze, il cui personaggio però è ancora top-secret. Che sia la volta buona per Cletus Kasady/Carnage?

Ruben Fleischer dirigerà Venom basandosi sullo script scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel. Nel cast finora confermati Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Reid Scott e Scott Haze.

ARTICOLI CORRELATI:

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...

Shriek in Venom 2: Naomie Harris interpreterà il nuovo villain?

Shriek in Venom 2: Naomie Harris interpreterà il nuovo villain?

C'è molta curiosità nei confronti di Venom 2, non solo per l'attesa di rivedere Tom Hardy nei panni di Eddie Brock scontrarsi con Woody Harrelson in quelli di Carnage, ma anche per le possibili implicazioni che il film avrà nella questione legata a Spider-Man. Nel frattempo però si parla di...