Violett Beane tornerà in The Flash: sarà Jesse Quick?

Violett Beane tornerà in The Flash: sarà Jesse Quick?

Al termine della seconda stagione di The Flash i personaggi provenienti da Terra-2 Harrison Wells (Tom Cavanagh) e Jesse Wells (Violett Beane) sono tornati nel loro mondo in seguito alla sconfitta del villain Zoom (Teddy Sears). Per Tom Cavanagh era già stato confermato da qualche mese il ritorno come regular per la terza stagione, e nelle scorse ore è stato annunciato che anche Violett Beane tornerà sul piccolo schermo per dare vita, probabilmente e finalmente, al personaggio di Jesse Quick.

Intervistata durante i Saturn Awards la ragazza ha infatti confermato il suo ritorno in The Flash, lasciando ancora dubbi sui possibili poteri del suo personaggio. Tutto ciò che possiamo presumere su The Flash al momento è pura speculazione, in quanto nel season finale Barry Allen (Grant Gustin) ha messo in moto gli eventi che porteranno alla messa in atto di ciò che i fan dei fumetti DC Comics conoscono come Flashpoint. Quel che vedremo nella terza stagione potrebbe quindi differire da quanto mostrato finora, presentando un nuovo universo narrativo che potrebbe essere di supporto all’introduzione nel mondo The CW di Supergirl (Melissa Benoist).

jesse qucik beane

Negli ultimi episodi della seconda stagione sia Jesse che Wally West (Keiynan Lonsdale) sono stati colpiti dall’esplosione di un mini-acceleratore di particelle, pertanto è probabile che nel corso del prossimo anno prenderanno vita due nuovi velocisti che risponderanno ai nomi di Jesse Quick e Kid Flash:

Quando Jesse è stata colpita, mi sono detta “Sta per succedere!Sta per Succedere!” C’è stata una scintilla quando è uscita dal coma, ma… non è accaduto, e ho pensato “No! Ero davvero emozionata (all’idea di interpretare una velocista) e mi piacerebbe molto se accadesse al più presto nella prossima stagione.

The Flash tornerà su The CW il prossimo 4 ottobre. Nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Keynan Lonsdale, Tom Cavanagh e Jesse L. Martin.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...