Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

Nuova piattaforma digitale per WB: debutterà con Titans nel 2018!

Uno dei progetti più interessanti degli ultimi tempi in casa DC Comics è stato il pilot di Titans scartato da TNT.

Nonostante non ci fosse stato ancora alcun annuncio per il casting, o notizie sulla trama dello show, l’idea di vedere sul piccolo schermo i Giovani Titani capitanati da Nightwing era davvero suggestiva. Dick Grayson e il suo alter-ego adesso saranno protagonisti di un film per il grande schermo, ma sembra che anche per lui (come per Flash o Superman) si prospetti una “doppia incarnazione”.

Con un comunicato stampa ufficiale la Warner Bros ha infatti annunciato un nuovo servizio digitale incentrato sui prodotti DC Comics che vedrà la luce nel 2018 e che potrà contare sue prodotti originali: la tanto attesa terza stagione della serie animata Young Justice, e il drama incentrato proprio sui Teen Titans!

Dick Grayson guiderà il team per cui al momento sono confermati Starfire e Raven. Il resto della squadra resta un mistero, ma considerando che il comunicato è stato accompagnato dalla copertina di The New Teen Titans #1 è molto probabile che i personaggi rimanenti combacino con gente come Beast Boy, Kid Flash e Wonder Girl.

A produrre Titans ci saranno Akiva Goldsman, Sarah Schechter, Geoff Johns e l’onnipresente Greg Berlanti (Arrowverse stiamo arrivando?!).

Titans seguirà un gruppo di ragazzi destinati a diventare supereroi reclutati da ogni angolo del mondo DC Universe. In questa serie ricca di azione Dick Grayson emergerà dall’ombra per diventare il leader di una nuova banda di eroi senza paura, che include Starfire, Raven e molti altri.




Lascia un commento