Wesley Snipes ha incontrato la Marvel per un nuovo Blade

0

Prima del grande boom dei cinecomics Marvel un personaggio meno noto era riuscito ad ottenere buoni risultati sul grande schermo, portando addirittura alla realizzazione di una trilogia.

Stiamo parlando di Blade, il vampiro diurno interpretato da Wesley Snipes che potrebbe prossimamente tornare nei cinema con un nuovo film.

A dichiararlo è lo stesso Wesley Snipes che, dopo aver affermato la sua volontà di tornare a vestire i panni del personaggio Marvel circa un anno fa durante il San Diego Comic-Con 2014, avrebbe avuto recentemente un incontro con i ragazzi della Casa delle Idee.

Il progetto [Blade 4] è sotto il controllo della Marvel e abbiamo avuto uno splendido e produttivo meeting a riguardo, abbiamo discusso di un bel po’ di cose. Non so se sia nei loro piani futuri a questo punto, non è stato deciso niente. Suppongo che sia ancora solo un’idea.

blade2

E’ difficile che i Marvel Studios, a distanza di circa 11 anni dall’ultimo capitolo Blade: Trinity, decidano di puntare nuovamente su Wesley Snipes per il ruolo da protagonista. Più semplice invece che l’attore, tra i protagonisti della nuova serie NBC intitolata The Player, possa prendere parte al film nei panni di un altro personaggio o con un cameo.

Sono sempre stato un fan di queste storie degli adattamenti e sarebbe bello poter essere nuovamente parte della famiglia. Ma se non faremo Blade 4 o qualcos’altro con la Marvel, allora mi dedicherò ad altro.


Condividi.

Leave A Reply