Wesley Snipes ha incontrato la Marvel per un nuovo Blade

Wesley Snipes ha incontrato la Marvel per un nuovo Blade

Prima del grande boom dei cinecomics Marvel un personaggio meno noto era riuscito ad ottenere buoni risultati sul grande schermo, portando addirittura alla realizzazione di una trilogia.

Stiamo parlando di Blade, il vampiro diurno interpretato da Wesley Snipes che potrebbe prossimamente tornare nei cinema con un nuovo film.

A dichiararlo è lo stesso Wesley Snipes che, dopo aver affermato la sua volontà di tornare a vestire i panni del personaggio Marvel circa un anno fa durante il San Diego Comic-Con 2014, avrebbe avuto recentemente un incontro con i ragazzi della Casa delle Idee.

Il progetto [Blade 4] è sotto il controllo della Marvel e abbiamo avuto uno splendido e produttivo meeting a riguardo, abbiamo discusso di un bel po’ di cose. Non so se sia nei loro piani futuri a questo punto, non è stato deciso niente. Suppongo che sia ancora solo un’idea.

blade2

E’ difficile che i Marvel Studios, a distanza di circa 11 anni dall’ultimo capitolo Blade: Trinity, decidano di puntare nuovamente su Wesley Snipes per il ruolo da protagonista. Più semplice invece che l’attore, tra i protagonisti della nuova serie NBC intitolata The Player, possa prendere parte al film nei panni di un altro personaggio o con un cameo.

Sono sempre stato un fan di queste storie degli adattamenti e sarebbe bello poter essere nuovamente parte della famiglia. Ma se non faremo Blade 4 o qualcos’altro con la Marvel, allora mi dedicherò ad altro.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...