Wolverine 3: Poster e primi dettagli dal film che sarà intitolato Logan!

Wolverine 3: Poster e primi dettagli dal film che sarà intitolato Logan!

logan-posterArrivano finalmente delle novità dal fronte Wolverine 3. Il nuovo film Marvel, sponda X-Men e Fox, uscirà nelle sale a marzo ma finora davvero poco era emerso dal nuovo progetto di James Mangold con protagonista l’immancabile Hugh Jackman.

Lo stesso attore, che ha dichiarato di aver appeso gli artigli al chiodo dopo quest’ultimo capitolo della saga, ha dichiarato ai microfoni di Entertainment Weekly:

Abbiamo finito di girare. Ho appena visto James Mangold, sta editando e completando il tutto. E’ davvero emozionato a riguardo. Ci sarà qualcosa che uscirà in questi giorni, forse la prossima settimana, è tutto quello che posso dire. Ci sto provando – non sono bravo in queste cose, sono il tipo di persona che dice tutto a chiunque. In sostanza, sarà davvero diverso. Molto diverso nel tono e speriamo, molto diverso da qualunque cosa abbiamo fatto finora.

Hugh Jackman aveva ragione e proprio nelle scorse ore è apparso il primo poster del film, annunciando che il titolo ufficiale di Wolverine 3 sarà Logan!

Il regista James Mangold ha inoltre condiviso una pagina della sceneggiatura del film su internet, e da quanto emerge sembra che Logan vedrà protagonista una versione anziana del protagonista che ha trovato nell’alcolismo il modo di combattere la lenta perdita del suo fattore di rigenerazione. Verranno inoltre introdotti i Bangers, che probabilmente serviranno a scatenare nuovamente la bestia e i suoi artigli.

logan-script

Prime immagini di Logan potrebbero arrivare a partire dal prossimo mese, ma grazie a The Wrap si conoscono già alcuni dettagli. Il film sarà ambientato nel 2024 e sarà uno dei progetti più cupi dell’Universo X-Men al cinema. Vietato ai minori, Logan vedrà il protagonista avere a che fare con una giovane mutante con due artigli (X-23?), e con un’operazione di tipo governativo chiamata Transigen che punta a trasformare i dotati in macchine assassine.

x-23 BIGA questo punto tutto sembra ricondurre a Laura Kinney aka X-23 e alle ricerche di Zander Rice.

Sembra inoltre che in Logan il Professor X (Patrick Stewart) sia alle prese con la vecchiaia e con la perdita di controllo dei suoi enormi poteri, e che per aiutarlo Wolverine chiederà l’aiuto di Calibano (Stephen Merchant). La comparsa di quest’ultimo personaggio non ci sembra però molto plausibile, visto che una sua versione cinematografica è recentemente apparsa in X-Men: Apocalisse a cura di Tomas Lemarquis.

Wolverine 3
Wolverine 3

L’uscita di Wolverine 3, diretto da James Mangold e interpretato da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle e Elise Neal, è prevista per il 3 marzo 2017.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...