X-Men Apocalypse chiude una Trilogia: Nuovi personaggi in arrivo?

X-Men Apocalypse chiude una Trilogia: Nuovi personaggi in arrivo?

In una lunga sessione di botta e risposta con Yahoo Movies, il produttore Simon Kinberg ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo film degli X-Men intitolato X-Men Apocalypse e in uscita nel 2016. Il nuovissimo film dei mutanti Marvel, che vedrà ancora una volta Bryan Singer alla regia, è stato più volte definito come un disaster movie dalle proporzioni epiche, e sembra che in un disegno più ampio si ponga come capitolo finale della trilogia dedicata al passato.

L’obiettivo di X-Men Apocalypse è di completare totalmente la trilogia cominciata con X-Men – L’inizio – concludere le storie della giovane Raven, del giovane Hank, dei giovani Charles ed Erik. E chiudere questa trilogia di quattro persone che hanno iniziato i film nei più disparati e differenti mondi… e [di chi] abbiamo seguito attraverso questi decenni. Perciò questo sarà il fine. Ci saranno personaggi familiari e personaggi nuovi che non abbiamo visto mai, e ripeto mai… ma sarà il completamento di ciò che abbiamo cominciato con X-Men L’inizio.

Se la chiusura di un’ideale trilogia fosse un concetto già promosso nel corso di questi mesi, ad attirare l’attenzione è ovviamente l’annuncio di tanti nuovi personaggi inediti all’interno del film. Tra i candidati che i fan vorrebbero vedere nella saga di X-Men i più attesi sono senza dubbio Psylocke e Cable.

xmenassemble

La prima è stata inserita come personaggio minore all’interno di X-Men 2 e X-Men Conflitto Finale, ma il suo personaggio avrebbe dovuto avere un ruolo anche in X-Men Giorni di un Futuro Passato. Simon Kinberg spiega il suo pensiero su Psylocke.

E’ uno dei personaggi preferito dai fan, e anche uno dei miei. Abbiamo una piccola parte da le interpretata in X-Men Conflitto Finale” e abbiamo discusso in maniera approfondita della possibilità di includera in X-Men Giorni di Un Futuro Passato. C’era una versione dello script in cui era compresa e abbiamo anche fatto alcune audizioni a Montreal. Ma ci siamo resi conto che non c’era abbastanza spazio per lei nel film che era già pieno di molti mutanti. Ha un potere fantasticio. So che Bryan pensa lei sia un personaggio ben fatto quindi c’è sicuramente una possibilità di vederla un giorno in un film X-Men. Speriamo che ci saranno molti film X-Men e molti mutanti che ancora non abbiamo approfondito sullo schermo, sebbene abbiano avuto già dei camei. Ora che faremo più film abbiamo la possibilità di scavare più a fondo.

Per Cable invece la situazione è rimasta più nell’ombra.

Abbiamo anche parlato di inserire anche lui in X-Men Giorni di un Futuro Passato. Devo dire, ci piace il personaggio, ci piacerebbe trovare un posto per lui in questi film, ma non posso confermare o smentire i personaggi che saranno effettivamente in X-Men Apocalypse fino a quando non leggerò alcuni spoiler.

Un altro argomento caldo è l’inserimento di Scarlet Witch, personaggio che come Quicksilver può comparire sia nell’ Universo Cinematografico Marvel che nella saga di X-Men della Fox.

Quando abbiamo realizzato X-Men Giorni di un Futuro Passato c’ era un riferimento a lei nella scena a casa di Quicksilver, ma abbiamo finito per eliminarla perché c’erano un sacco di cose che da sacrificare per concentrarsi sul momento principale del film. E’ un personaggio che noi tutti amiamo, perché tutti amano così tanto Quicksilver . Quanto più possiamo fare per esplorare la sua famiglia, meglio sarà. Quindi forse. 

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...