X-Men Apocalypse: Kodi Smit-McPhee sarà Nightcrawler!

X-Men Apocalypse: Kodi Smit-McPhee sarà Nightcrawler!

Ancora una volta è stesso Bryan Singer sul proprio profilo Instagram ad annunciare un nuovo ingresso nel cast di X-Men Apocalypse, il nuovo film sui mutanti Marvel che lo vedrà ancora una volta dietro la macchina da presa.

La notizia di oggi è che il giovane attore Kodi Smit-McPhee si è unito al cast per interpretare la versione adolescente di Nightcrawler. Personaggio già interpretato da Alan Cumming nel secondo capitolo della trilogia originale intitolato X-2, Nightcrawler è il nome da battaglia di Kurt Wagner, mutante teleporta e dalle sembianze demoniache che nei fumetti è figlio di Mystica e Azazel.

smitmcpheenightcrawler

Considerando che Mystica è una dei protagonisti del franchise interpretata dalla, anche lei giovane, Jennifer Lawrence, e che Azazel è apparso in un ruolo marginale in X-Men L’Inizio con le fattezze dell’attore Jason Flemyng, è praticamente certo che le origini del personaggio verranno riscritte per combaciare con le esigenze di copione di X-Men Apocalypse.

Le riprese del film dovrebbero partire il prossimo aprile a Montreal, in Canada, e si parla di un budget di circa 240 milioni di dollari.

X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016. Nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Evan Peters, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp e Oscar Isaac.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...