X-Men Apocalypse: Non ci saranno Patrick Stewart e Ian McKellen

X-Men Apocalypse: Non ci saranno Patrick Stewart e Ian McKellen

In una recente intervista rilasciata a Larry King, l’attore Patrick Stewart ha dispensato alcune tristi notizie. Infatti, quando al noto attore britannico è stato chiesto del suo coinvolgimento nel prossimo film di Bryan Singer intitolato X-Men Apocalypse, Stewart ha replicato:

No, e non ci sarà neanche Sir Ian McKellen.

xaviermagneto

Fulmine a ciel sereno quindi per tutti i fan del Professor Charles Xavier e del suo nemico-amico Erik Lehnsherr alias Magneto. X-Men Apocalypse almeno in questi due ruoli sembra dovrà fare affidamento solo sulle controparti giovanili affidate a James McAvoy e Michael Fassbender.

Ho appreso qualcosa in più la scorsa notte, e sembra che sarà molto incentrato sulla giovinezza di tutti i personaggi. Perciò non credo che faremo un’apparizione.

Con Brayn Singer attualmente alla ricerca dei giovani Ciclope, Tempesta e Jean Grey, è probabile che la “convergenza” avuta in X-Men Giorni di un Futuro Passato verrà portata avanti dal solo Wolverine (Hugh Jackman), e magari da qualche personaggio del presente che negli anni in cui sarà ambientato X-Men Apocalypse non era ancora nato (vedi Kitty Pride/Ellen Page).

Con gli X-Men però non c’è da escludere però nessuna forma di cameo tra flashback, squarci temporali, realtà parallele e così via.

X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016. Nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Evan Peters e Oscar Isaac.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...