X-Men Apocalypse: Novità per il cast del film Marvel

X-Men Apocalypse: Novità per il cast del film Marvel

dazzlerX-Men Apocalypse è un film molto atteso dagli amanti dei cinecomics Marvel e non solo. Questo perché il nuovo film di Bryan Singer, ben preceduto dagli ottimi X-Men L’Inizio e X-Men Giorni di Un Futuro Passato, porterà sullo schermo un nuovo gruppo di mutanti tra cui le tanto attese versioni giovanili di Ciclope, Jean Grey e Tempesta, interpretate da Tye Sheridan, Sophie Turner e Alexandra Shipp.

Dai fumetti anni ’80, stesso periodo in cui è ambientato il film, potrebbe inoltre arrivare un debutto del tutto inatteso nel nuovo film firmato 20th Century Fox. Sembrerebbe infatti che ci siano possibilità di vedere in X-Men Apocalypse il personaggio di Alison Blair alias Dazzler.

Secondo quanto dichiarato da Simon Kinberg ai microfoni di EW il suo ingresso è possibile.

Stiamo assolutamente cercando mutanti che si adattino a quel periodo.

Per analizzare al meglio i favolosi anni ’80 il produttore e il regista starebbero vagliando numerose idee, legate anche alla loro gioventù:

Questa è l’epoca in cui sono cresciuto. La musica, la moda, i videogames: siamo intenzionati a integrare tutto questo nel film, e ciò infonderà allo stesso un’atmosfera differente.

moiramctaggartrosebyrneAttraverso la stessa intervista è stato inoltre confermato il ritorno del personaggio di Moira McTaggart, interpretata da Rose Bryne in X-Men L’Inizio.

Sarà un personaggio significativo nel film. Abbiamo chiuso X-Men: L’Inizio con Charles che le cancellava alcune porzioni della memoria legate alla sua esperienza con gli X-Men. Quando li incontrerà di nuovo per lei saranno come degli estranei. […] C’è certamente un rapporto molto profondo con Charles che abbiamo iniziato a esplorare in X-Men: L’Inizio, ma vorremmo approfondirlo in questo film.

X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016. Nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Evan Peters, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Rose Byrne e Oscar Isaac.


ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...