Search
martedì 22 agosto 2017
  • :
  • :

X-Men: Dark Phoenix: tra i tanti rumors spunta il nome di Angelina Jolie!

Secondo gli ultimi rumors emersi sulla pellicola Marvel di 20th Century Fox intitolata X-Men: Dark Phoenix, ci sarebbe la possibilità di vedere sul grande schermo gli alieni dell‘Impero Shi’Ar e alcuni importanti personaggi ad essi correlati.

Nelle ultime ore il giornalista Jeff Sneider ha diffuso alcune voci riguardo la possibilità che Angelina Jolie e Jessica Chastain si stiano contendendo un ruolo nel prossimo progetto dedicato agli X-Men. Facendo la somma di queste due speculazioni sembra chiaro che, se le notizie dovessero rivelarsi fondate, il ruolo in questione sarebbe quello di Lilandra.

Lilandra Neramani è ricordata come la principessa e sovrana dell’Impero Shi’ar, nonché per essere stata per un lungo periodo di tempo la compagna di Charles Xavier.

I rumors su Angelina Jolie, Jessica Chastain e Lilandra sono solo alcune delle speculazioni su X-Men: Dark Phoenix diffuse nei giorni scorsi. Tra le altre troviamo quella riguardante la giovane Alexa Swinton scelta per il ruolo di Rogue e il recente post di Wil Traval (già visto in Jessica Jones e Arrow) in cui esprime il suo entusiasmo per il film.

Ci saranno anche questi due attori in X-Men: Dark Phoenix?




Lascia un commento