Search
sabato 20 gennaio 2018
  • :
  • :

X-Men Dark Phoenix: grazie a EW le prime immagini del film Marvel

Il nuovo numero di Entertainment Weekly punta i riflettori sul prossimo film Marvel di Fox intitolato X-Men: Dark Phoenix. Le prime immagini sono ovviamente tutte per Sophie Turner, qui vera protagonista e alla sua seconda prova nel franchise nei panni di Jean Grey dopo X-Men: Apocalisse.

Ambientato nel 1992, circa 10 anni dopo gli eventi dello scorso X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men composti da Mystica, Bestia, Tempesta, Nightcrawler e Quicksilver in un nuovo e inaspettato ruolo: eroi nazionali. Charles Xavier è addirittura finito sulla copertina di Time Magazine, ma il suo crescente ego metterà il team in pericolo. L’orgoglio inizierà ad avere la meglio su di lui e spingerà gli X-Men in missioni sempre più pericolose.

Dopo averli spediti nello spazio per una missione di recupero, un’esplosione solare colpirà l’X-Jet e l’ondata di energia darà vita ad una malvagia entità assetata di potere all’interno di Jean Grey – la Fenice.

L’articolo di EW è accompagnato da una serie di foto promozionali tra cui la prima in cui vediamo la new-entry Jessica Chastain, confermata nei panni di una mutaforma proveniente da un altro mondo legata alla Fenice.

Tra le foto c’è inoltre quella di un funerale, in cui sono ben visibili Charles Xavier (James McAvoy), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), Ciclope (Tye Sheridan) e Tempesta (Alexandra Shipp). Come prevedibile è molto probabile che X-Men: Dark Phoenix  segnerà l’uscita di scena per una delle colonne di questa nuova saga, con indiziata numero uno la Mystica interpretata da Jennifer Lawrence.




Lascia un commento