X-Men Giorni di un Futuro Passato: 10 Scene Inedite

0

Come specificato anche dalla produttrice Lauren Shuler Donner, la prossima edizione Home Video di X-Men Giorni di Un Futuro Passato conterrà numerose scene inedite che sono state eliminate in fase di montaggio dal blockbuster diretto da Bryan Singer.

Oltre alle famose sequenze con Anna Paquin e la sua Rogue, di cui vi abbiamo parlato in questo post, la Director’s/Extendend Cut di X-Men Giorni di un Futuro Passato potrebbe presentare tante sequenze inedite, e il sito X-Men Films sembra averne individuate ben dieci. Alcune di queste, se non tutte, è molto probabile che saranno presenti nelle edizione DVD e Blue-Ray prevista per il prossimo autunno.

[alert heading=”SPOILER!” type=”alert-error” block=”false” close=”false”][/alert]

  1. Xavier grazie ad una versione portatile di Cerebro cerca di trovare Kitty e Bobby, nel frattempo Tempesta vola a bordo del Blackbird
  2. Quando gli X-Men del futuro arrivano per accogliere Kitty e Bobby, incontrano un nuovo gruppo di mutanti che include Blink. Magneto usa i suoi poteri per minacciarli, ma Blink utilizza i suoi poteri per puntare un arma alla gola di Magneto.
  3. Bishop è l’unico che ha dubbi sul fatto di modificare il passato. Secondo lui potrebbe esserci un qualche effetto collaterale e arriva a dire che qualcuno di loro potrebbe addirittura non nascere in questa timeline alternativa. Bishop inoltre avverte Logan che dovrà fare i conti con una seconda memoria al suo ritorno, ma Wolverine sembra non curarsene.
  4. Quando Mystica aiuta i mutanti reclutati nell’esercito a fuggire dalla base di Saigon, Havok viene colpito da un taser e preso dagli uomini di Trask e Stryker. Più tardi Havok ha poi una scena tutta sua in cui lo vediamo scappare inseguito da una Sentinella durante un test. Mystica scoprirà leggendo il resoconto di un’autopsia che il mutante è morto.
  5. Mentre si trova imprigionato nel Pentagono, Erik tormenta una guardia che ha appena mangiato del pesce dicendogli che avverte distintamente la presenza di ferro, assimilato tramite il pasto. Con i suoi poteri gli fa brontolare lo stomaco in maniera incontrollata.
  6. Xavier, Bestia e Logan reclutano un Fenomeno appena diciottenne per far uscire di prigione Erik. Gettandosi dal Blackbird, Fenomeno attraversa i vari livelli del suolo. Logan lo segue, ma si rompe tutte le ossa nella caduta.
  7. Raven si reca alla X-Mansion per discutere con Charles, Bestia e Logan sul perché Magneto voglia ucciderla. C’è poi un flashback di X-Men: L’Inizio, in cui Hank le dice che tramite il siero poteva rinunciare al suo potere. Lei non è d’accordo e gli dice che se entrambi fossero stati in grado di accettare la loro condizione sarebbero potuti stare assieme.
  8. In tutto il mondo i mutanti vengono rastrellati dopo che Logan, Bestia e Mystica vengono ripresi dalle videocamere.
  9. Rogue viene fatta evadere dalla X-Mansion grazie ai poteri di Magneto.
  10. Raven si redime e decide di unirsi a Charles e Bestia. Magneto le dice che alla fine il governo darà comunque loro la caccia. Charles ripete una battuta leggermente modificata dalla trilogia originale: «Avverto una grande pietà per quelle povere anime che vengono in questa casa in cerca di problemi.»

Condividi.

Leave A Reply