X-Men Nuovi Mutanti: rumors sul cast dello spin-off!

0

nuovi mutantiTra i nuovi progetti Marvel in mano alla 20th Century Fox figura un film di cui si parla davvero poco, vale a dire New Mutants o Nuovi Mutanti. L’idea sarebbe quella di dare spazio a personaggi meno rinomati dei soliti Wolverine, Ciclope o Magneto, un po’ come fatto per Colosso nell’ultimo Deadpool.

Il produttore Simon Kinberg ha rivelato che altri X-Men riceveranno un trattamento simile nello spin-off Nuovi Mutanti:

Tradizionalmente, i Nuovi Mutanti si incrociano con alcuni dei personaggi principali della saga X-Men. Per come stiamo procedendo, direi che è probabile che vedremo alcune facce familiari. Ci sarà un team davvero vario. Molti sono i nomi degli X-Men sulla lista, e alcuni non sapevo neanche esistessero. Cercheremo di usarne il più possibile.

Il film è descritto come una sorta di fantasy young-adult, sullo stile dei grandi franchise attuali come Hunger Games e Divergent. La scelta di un regista come Josh Boone non può che confermare questa piega che la 20th Century Fox sembra intenzionata a dare al progetto. La questione più spinosa a questo punto resta la coerenza cronologica con gli altri film X-Men, come X-Men: Apocalisse che è ambientato negli anni ’80.

Saranno questi i Nuovi Mutanti?

rumorsnewmutants

Secondo alcune voci giunte nelle scorse ore il team di Nuovi Mutanti sarebbe composto da volti noti del fumetto: Wolfsbane, Magik, Cannonball, Sunspot e Mirage. In aggiunta, alcuni X-Men classici come il Professor X (James McAvoy) e Tempesta (Alexandra Shipp) saranno pronti ad intervenire nel racconto. Per Wolfsbane e Magik sarebbe inoltre giunta la notizia del casting rispettivamente di Maisie Williams (Il Trono di Spade) e Anya Taylor-Joy (Atlantis), ma la Fox sembra aver prontamente smentito questi rumors.


Condividi.

Leave A Reply