9 Concept inediti di X-Men Le Origini: Wolverine

0

Il concept artist Evan Shipard ha nelle scorse ore postato in rete alcuni concept art relativi ad un suo precedente lavoro, vale a dire il prequel stand-alone X-Men Le Origini: Wolverine, realizzato dalla 20th Century Fox in seguito al buon successo di pubblico della trilogia dedicata agli X-Men.

Il film vede protagonista Hugh Jackman ed è diretto da Gavin Hood. Questa la sinossi ufficiale rilasciata nell’ormai lontano 2009:

[blockquote]X-Men Origins: Wolverine vede protagonista Hugh Jackman ed è diretto da Gavin Hood (Tsotsi, Rendition). I produttori sono Lauren Shuler Donner e Ralph Winter (che hanno prodotto tutti e tre i precedenti film di X-Men), insieme a Jackman e il suo partner alla Seed Prods, John Palermo. Il produttore esecutivoè Kevin Feige, della Marvel Films.

Precedendo gli eventi di X-Men, X-Men Origins: Wolverine – scritto da David Benioff (The Kite Runner, Troy) – racconta l’epico passato violento e romantico di Wolverine, la sua complessa relazione con Victor Creed e il programma Arma X. Durante il percorso, Wolverine incontra molti mutanti, sia familiare che nuovi, incluse apparizioni sorprendenti di numerose leggende dell’universo X-Men.[/blockquote]

 


Condividi.

Leave A Reply