Aberrant: il thriller politico-supereroico diventerà una serie tv

0

Un nuovo progetto televisivo tratto da un fumetto verrà sviluppato da Tony Krantz, produttore del grande cult 24. L’uomo ha infatti scelto il fumetto Aberrant di Rylend Grant come prossimo titolo da adattare per il piccolo schermo.

Il titolo della Half Evil Comics racconta la storia di David Colbrenner, un comandante delle forze speciali americane unico sopravvissuto della sua unità a causa dell’attacco di un superumano. Alla ricerca della verità sull’accaduto, l’uomo inizierà ad indagare su Lance Cordrey, eccentrico miliardario con un passato da supereroe. A deviare i suoi sospetti sarà Nelson Little, capo del gruppo paramilitare clandestino dal nome in codice Article 13, che gli mostrerà alcune prove che apriranno ad una contorta cospirazione militare e governativa.

Aberrant sarà un thriller politico moderno, incentrato sull’operato militare e la geopolitica, il tutto farcito con l’elemento fantasy dei supereroi. Lo stesso Rylend Grant firmerà la sceneggiatura della serie tv e produrrà lo show in collaborazione con Tony Krantz, Ryan Colucci e Rising Spirit Films.

 


Condividi.

Leave A Reply