Sarà The Acolyte il villain dello show televisivo DC Comics Titans?

0

I casting call per il prossimo progetto televisivo DC Comics intitolato Titans potrebbero aver svelato il villain della serie e alcuni interessanti indizi per la trama dello show chiamando in causa The Acolyte.

Lo show tv potrebbe infatti prendere ispirazione dal recente film animato intitolato Justice League Vs Teen Titans, in cui una giovane Raven sta cercando di comprendere i suoi poteri mentre e perseguitata dalle forze demoniache di suo padre Trigon.

Per quanto riguarda invece The Acolyte, che sembrerebbe essere citato chiaramente nel casting call, si tratta di un personaggio già apparso su Young Justice #9 verso il finire degli anni ’90. Il suo obiettivo  nello show sarebbe quello di rapire la giovane Raven per rubargli i suoi poteri, da tenere per sé o da consegnare a Trigon.

Un altro personaggio chiamato in causa è Angela, madre adottiva di Rachel Roth uccisa proprio nel tentato rapimento da parte del villain.

Nei fumetti DC Comics The Acolyte sembrerebbe essere un demone cornuto dalla pelle blu dotato di svariati poteri mistici. In realtà è solo un imbroglione che sfrutta trucchi e make-up per apparire come un non-umano. Probabile invece che in questo caso le sue origini vengano totalmente riscritte.

Da questi indizi potrebbe essere quindi delineata la trama di Titans: Robin/Nightwing (Brenton Thwaites) corre in soccorso di una giovane e spaventata Raven (Teagan Croft) perseguitata da Acolyte e Trigon, con il resto del gruppo che gradualmente si unirà a loro nella battaglia.


Condividi.

Leave A Reply