Superman And Lois: Adam Rayner interpreterà Morgan Edge!

0

Si preannunciano grosse novità nell’universo DC Comics di The CW, che vogliate chiamarlo Arrowverse o TheCWverse. La prossima novità in programma è Superman And Lois, e lo show sull’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin accoglierà un nuovo Morgan Edge: Adam Rayner.

Parlo di “nuovo” perché il personaggio di Morgan Edge, imprenditore e villain con contatti con la criminalità organizzata, è già apparso in questo universo nella terza stagione della serie televisiva Supergirl, dove è stato portato in scena dall’attore Adrian Pasdar.

In Superman And Lois con protagonisti Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch, Morgan Edge sarà invece interpretato da Adam Rayner, che si unisce così al cast regolare dello show interpretando un personaggio descritto come un magnate autodidatta, intelligente, eloquente e appassionato la cui innata capacità di motivare il prossimo è il mezzo per il suo successo e per il fallimento altrui.

adam rayner morgan edge

Chissà come i produttori avranno intenzione di giustificare la presenza di Morgan Edge nello show, e soprattutto il cambiamento d’aspetto del personaggio. La scelta più plausibile è che, in seguito alla Crisi, la figura di Morgan sia cambiata, ma è anche molto probabile che questo re-cast venga del tutto ignorato, lasciando così il pubblico alla scoperta di un nuovo “vecchio” personaggio.

La scelta di Adam Rayner come interprete è comunque apprezzabilissima, visto che l’attore inglese negli ultimi anni ha partecipato a diverse serie televisive ed è stato anche il protagonista dell’ultimo live-action sul personaggio letterario Simon Templar intitolato The Saint.


Condividi.

Comments are closed.