Adi Shankar per la regia di Venom? Black Cat/Silver Sable sarà girato in contemporanea?

0

Proseguono i preparativi per l’annunciato cinecomic Venom, un horror sci-fi vietato ai minori che servirà a lanciare il nuovo universo narrativo Marvel della Sony Pictures. Adi Shankar

Sarà un progetto totalmente separato dall’accordo attualmente in corso tra la compagnia e i Marvel Studios per Spider-Man: Homecoming, e non ci saranno legami con il Marvel Cinematic Universe.

Per la regia del film sembrerebbe che la Sony Pictures starebbe valutando anche Adi Shankar, noto produttore che ha dato vita al cortometraggio basato su Venom intitolato Truth in Journalism con Ryan Kwanten (True Blood).

Con le riprese di Venom previste per l’autunno e l’uscita fissata all’ottobre del 2018, il progetto potrebbe essere realizzato nello stesso periodo in cui avverrà la lavorazione dell’altro film Marvel della Sony Pictures Black Cat/Silver Sable.

Presupponendo che i due film apparterranno allo stesso universo narrativo, slegato dal Marvel Cinematic Universe, potrebbe essere una buona idea per la diffusione e l’affermazione di entrambi i cinecomic condividere alcuni aspetti se non alcuni personaggi.

Di certo è insolita e a tratti assurda l’idea di creare un universo cinematografico con protagonisti i personaggi legati all‘Uomo Ragno senza poter contare sull’amichevole arrampicamuri di quartiere.


Condividi.

Leave A Reply