Agent Carter 2: Madame Masque e altre 3 new-entry nel cast!

0

Un paio di mesi fa è arrivata la conferma riguardo il villain della seconda stagione di Agent Carter. La criminale a cui Peggy Carter (Hayley Atwell) darà la caccia sarà Madame Masque, e nelle ultime ore è stata confermata la sua interprete.

everettmadamemasque

Entertainment Weekly rivela infatti che la serie ABC ha accolto nel suo cast Wynn Everett (The Newsroom) proprio per interpretare la Bad One della stagione, Whitney Frost aka Madame Masque. Questo il commento di produttori esecutivi Tara Butters, Michele Fazekas e Chris Dingess:

Whitney Frost è un personaggio con una lunga storia nei fumetti Marvel, e siamo contenti di avere l’opportunità di introdurla ai fan del Marvel Cinematic Universe. Ispirata a icone hollywoodiane come Hedy Lamarr e Lauren Bacall, sapevamo di aver bisogno di un attrice dal fascino classico e intensamente intelligente. Wynn è entrambe le cose, e siamo elettrizzati all’idea di vederla portare in vita questo formidabile personaggio.

Madame Masque però non è l’unica new-entry di questa nuova annata di Agent Carter. Sono stati infatti annunciati anche altri tre nuovi ingressi nel cast: Currie Graham, Lotte Verbeek e Reggie Austin. Per commentare questi ingaggi si è unito agli EP anche Jeph Loeb.

agentcarter2newcast

Currie Graham (Murder In The First) sarà Calvin Chadwick, ricco marito di Whitney Frost:

Sapevamo di aver bisogno di un attore abbastanza versatile che potesse tenere testa a Hayley e Wynn, e Currie Graham è uno di questli attori che può davvero fare qualunque cosa. Riesce a qualità umana e realistica a Calvin Chadwick, un personaggio complesso che vive al centro di un intrigo nella Stagione 2.

Da Outlander arriva invece Lotte Verbeek che interpreterà Ana Jarvis, la moglie di Edwin Jarvis (James D’Arcy), spirito libero che aiuterà Peggy ad ambientarsi a Los Angeles.

Per un personaggio molto amato dai fan come Jarvis dovevamo trovare una partner che potesse essere amata in egual misura. Lotte portà leggerezza, sincerità e calore al ruolo che gli calza a pennello.

L’ultimo della lista è Reggie Austin, interprete del bizzarro e carismatico Jason Wilkes, scienziato che potrebbe diventare ben presto uno spasimante Peggy.

Siamo rimasti impressionati da Reggie non appena lo abbiamo incontrato. Ha l’abilità unica di essere bello e affascinante ma allo stesso tempo estremamente disponibile. Sapevamo che poteva interpretare un personaggio che può essere amato da Peggy e dal pubblico.

Inoltre sono stati confermati i ritorni di Dominic Cooper (Howard Stark) e Bridget Regan (Dottie Underwood).

Impegnata a combattere contro le minacce della nuova era atomica in seguito alla Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve spostarsi da New York a a Los Angeles per la sua missione più pericolosa. Anche se troverà nuovi amici, una nuova casa e, forse, un nuovo amore, scoprirà che le brillanti luci della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia sinistra per tutti coloro che Peggy ha giurato di proteggere.

Agent Carter tornerà su ABC nella Midseason 2016. Nel cast confermati Hayley Atwell, James D’Arcy, Dominic Cooper, Chad Michael Murray, Bridget Regan e Enver Gjokaj.


Condividi.

Leave A Reply